ALESSANDRA AMOROSO / News: il video di “Sul ciglio senza far rumore” condiviso su Facebook (oggi, 17 settembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: il video del nuovo singolo “Sul ciglio senza far rumore”, girato per i canali di Venezia, commuove i fan (oggi, 17 settembre 2016).

Alessandra_Amoroso
Alessandra Amoroso - La Presse

La cantante pugliese Alessandra Amoroso continua ad ottenere un grande successo grazie al suo ultimo lavoro discografico Vivere a colori, dal quale è stato estratto il singolo “Sul ciglio senza far rumore” il cui video è stato pubblicato nella giornata di ieri. Inoltre, l’amatissima cantante ha voluto condividerlo con i propri fan proponendolo sul proprio profilo facebook ufficiale rimarcando: “Ho messo in tasca un po’ del tuo respiro e qualche bacio di riserva per quanto mancherai… il video ufficiale di #SulCiglioSenzaFarRumore è da oggi disponibile su Vevo!”. Tanti i Mi Piace e soprattutto i commenti lasciati dai fan: “Bellissima canzone, forse una delle più belle del suo repertorio…”, “Per me uomo del mondo, le tue canzoni mi riportano sempre a casa”, e ”Una delle canzoni dell’album tra le mie preferite”. Clicca qui per vedere il post.

Ieri Alessandra Amoroso ha pubblicato, in anteprima su Repubblica.it, il video ufficiale di “Sul ciglio senza far rumore”, il nuovo singolo estratto dall’album platino “Vivere a colori”, certificato dalla FIMI come il più venduto dei primi 6 mesi del 2016. Il brano racconta la storia di due innamorati che lottano tra momenti di grande felicità e attimi di amarezza e incomprensione. Il video è stato girato a Venezia dal regista Cosimo Alemà. Nella clip Alessandra attraversa i canali della città alla ricerca del ponte immortalato nella foto che tiene in mano, dove si trova il suo amore. Il video ha subito conquistato i fan di Sandrina: “No vabbè…. stupendo fino a qui! Ale ho già prenotato la tua canzone #vivereacolori nel filmino del mio matrimonio. Sei strepitosa!”, “Ale questo video è una cosa bellissima ti giuro mi ha emozionato ho pianto e poi tu con quel sorriso di una gioia immensa fino a pianger. Semplicemente splendida…” e “La mia canzone preferita in assoluto e secondo me la più bella di tutte quelle che ha cantato ogni volta che l’ascolto Mi vengono i brividi e mi emoziono”, scrivono i suoi fan su Facebook. Clicca qui per leggere altri commenti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori