ONE DIRECTION/ News: Liam Payne al lavoro in studio di registrazione. Un fine settimana con la loro musica, il post (oggi, 17 settembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news 17 settembre 2016: Liam Payne sta lavorando duramente sul suo primo singolo da solista e ha voluto condividere con i fans questa importante notizia, foto

liam_payne_facebook_1direction
Liam Payne, One Direction

Gli One Direction sono in una fase della loro carriera che decisamente non rende felici i milioni di fan sparsi per tutto il mondo. I dubbi e le incertezze sul futuro della band sono sotto gli occhi di tutti con i vari componenti che invece di riposarsi e sfruttare al meglio il periodo di riposo che si sono imposti, stanno gettando le basi per le rispettive carriere da solisti. Un dato di fatto che senza dubbio allarma e rende quanto mai probabile l’eventualità che non ci possa essere un futuro per gli One Direction. Tuttavia c’è da sottolineare con i vari account social della band siano costantemente aggiornati dallo staff. Infatti, visitando l’account Twitter su può leggere un ultimo messaggio “Who’s ready for weekend? What 1D Tracks should be on the #1DWeekendPlaylist?” ed ossia un invito ai tanti fans ad indicare quali brani dovrebbero far parte della playlist di questo weekend. Clicca qui per vedere il post e partecipare all’iniziativa.

Le fans degli One Direction non vedono l’ora di ascoltare il primo singolo da solista di Liam Payne. Dopo che la band si è presa una pausa, il fidanzato di Cheryl Cole è stato primo a firmare un contratto e a “tradire” Simon Cowell. Voci sul suo innato talento come autore di pezzi hip hop si erano inoltre diffuse grazie ai commenti lasciati sui social da coloro che avevano provato a lavorare in studio di registrazione con lui. Ora Liam sembra pronto per dare ai fans quello che attendono ormai da mesi: una canzone tutta sua. Nelle ultime ore il cantante ha fatto capire che l’attesa sarà poca pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto che lo mostra, come se si trovasse all’interno di una sfera, mentre al lavora in studio di registrazione. “Duro lavoro”, scrive Liam intento a usare la tastiera e le fans hanno risposto in meno di un giorno con oltre 636mila like per fargli sentire tutto il loro entusiasmo: clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori