ALESSANDRA AMOROSO/ News: gli auguri all’amica Emma, foto (oggi, 18 settembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: dopo la pubblicazione del video Sul ciglio senza far rumore anche su Vevo, la cantante torna su Instagram per gli auguri di compleanno di Checco, la foto

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Domani Alessandra Amoroso ed Emma Marrone si ritroveranno sul palco di Amiche in Arena, il concerto evento tutto al femminile ideato da Loredana Bertè di cui Fiorella Mannoia è la direttrice artistica. Le due ex concorrenti di Amici sono entrambe uscite vincitrici dalle rispettive edizioni e sono amiche da molto tempo. Entrambe salentina, Emma e Alessandra hanno molto in comune a cominciare dal grande amore che il pubblico nutre per loro. Quest’anno entrambe portano in giro per l’Italia un nuovo tour ma ad Alessandra mancano ancora un paio di settimane prima del debutto. Emma invece ha già dato il via con le date milanesi e nelle scorse ore la Amoroso ha voluto farle i suoi migliori auguri con un post su Instagram: clicca qui per vederlo.

– Domani è il giorno di “Amiche in Arena”, il concerto evento ideato da Loredana Bertè con la direzione artistica di Fiorella Mannoia che vede Alessandra Amoroso tra le sue protagoniste. La serata tutta al femminile contro il femminicidio e la violenza sulle donne andrà in onda poi prossimamente su Canale 5 ma coloro che non saranno all’Arena di Verona domani sera potranno seguire lo show in diretta su Rtl 102.5 e a reti unificate su Radio Zeta l’italiana. Nelle scorse ore la Mannoia ha fatto partire il conto alla rovescia taggando in un tweet alcune delle protagoniste (clicca qui per vedere il cinguettio). Tra le ospiti che saliranno sul palco troviamo anche Gianna Nannini, Elisa, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco e Aida Cooper.

Alessandra Amoroso non si ferma: da ieri, infatti, è disponibile anche su Vevo il video del singolo Sul ciglio senza far rumore, anch’esso tratto dal nuovo album della cantante salentina, Vivere a colori. Nonostante il successo e l’immediato apprezzamento di tutti i fans e della Big Family, Alessandra Amoroso è rimasta con i piedi per terra in questi giorni e non ha dimenticato una ricorrenza davvero importante: il compleanno di Checco, un bimbo malato che aiuta e sostiene da anni. Nel 2009 Alessandra Amoroso ha fondato la pagina Aiutiamo Francesco – Iniziativa di Alessandra Amoroso, tesa a raccogliere gli sforzi e le donazioni di tutti coloro che volessero con generosità scendere in campo per aiutare a pagare le cure di Checco. In occasione del suo compleanno, invece, Sandrina ha postato uno scatto di Francesco su Instagram e ha aggiunto: “Tanti auguri ad una persona speciale da me e tutta la #BigFamily! #AuguriChecco”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale: anche i fans, insieme ad Alessandra Amoroso, non hanno fatto mancare la loro voce e si sono uniti al coro di auguri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori