APPLE MUSIC FESTIVAL 2016/ Ed.10, diretta streaming: gli ospiti. Il guardaroba di Elton John, cosa indosserà? Foto (oggi, 18 settembre)

- La Redazione

Apple Music Festival 2016, in partenza oggi alla Roundhouse di Londra. Grande attesa anche per Bastille e Calvin Harris, sul palco nei prossimi giorni. Anticipazioni del 18 settembre 2016.

apple_music_festival_2016_facebook
Apple Music Festival 2016

Crescel’attesa peril concerto di Elton John alla Roundhouse di Camden Town a Londra, dove questa sera, domenica 18 settembre, si aprirà l’Apple Music Festival 2016. I fortunati che stasera assisteranno alla sua performance non stanno più nella pelle e a solleticare la loro curiosità e quella di coloro che si godranno lo spettacolo in diretta streaming arrivano le foto pubblicate sull’account ufficile di Apple Music. Pochi scatti che ci danno modo di sbirciare nel gruardaroba dell’artista britannico, tra gioacche nelle tonalità del blu e del verde piene di lustrini e e scarpe dorate e rosse con teschi brillantinati a ornarle: “Elton John ha lo stile migliore”. Un’innegabile verità che ha subito collezionato quasi un centinaio di like in meno di un’ora: clicca qui per vedere le foto.

Elton John, l’artista conosciuto per successi come Rocket Man e Candle in the wind, è pronto per inaugurare stasera alla Roundhouse di Camden Town a Londra l’Apple Music Festival 2016, che nei prossimi giorni ospiterà altri artisti di caratura internazionale come The 1975, Alicia Keys, One Republic, Calvin Harris, Roby Williams, Bastille, Britney Spears, Michael Bublè e Chance the Rapper. Mentre sale l’attesa per la sua performance Elton John ha ricordato a tutti l’appuntamento su Instagram condividendo un video che ci mostra altre immagini dal backstage. In una manciata d’ore, i like sono saliti a quota 8600: clicca qui per vedere il video.

Sarà Elton John ad aprire stasera l’Apple Music Festival 2016 che da oggi al 30 settembre porterà la grande musica internazionale a Londra per festeggiare il decimo anniversario della manifestazione. Un “inizio col botto” che proseguirà con grandi esibizioni di artisti come Roby Williams e Britney Spears, due tra i più attesi. Sir Elton John nelle ultime ore ha voluto commentare la sua partecipazione attraverso il social: “Sono entusiasta di tornare alla Roundhouse questa sera per l’Apple Music Festival dove mi esibirò insieme agli incredibili Christine and the Queens, Gallant, Rosie Lowe e Parker Millsap. L’intero concerto sarà trasmesso in streaming su Apple Musica a partire dalle 8.30 di stasera”. Anche i fans del cantautore britannico non vedono l’ora e hanno voluto dargli un assaggio del loro entusiasmo con oltre 2200 lik ein un paio d’ore: clicca qui per vedere il post di Elton John su Instagram.

Ci sarà anche Robbie Williams tra gli ospiti annunciati per l’Apple Music Festival 2016, l’evento che prenderà il via oggi – domenica 18 settembre – e terminerà il prossimo 30 settembre. Si parte con il grandissimo Elton Jhon, ma al suo nome si aggiungeranno diversi altri celebri cantanti, come Britney Spears e gli One Republic. Robbie Williams ha voluto confermare la sua partecipazione condividono sulla sua pagina Twitter il video realizzato appositamente per l’Apple Music: il cantante ex membro dei Take That sarà presente in scena il prossimo 25 settembre. Chi si è già aggiudicato i posti in prima fila? Ultimamente, nella vita dell’artista non c’è solo la musica: l’amore con la bella Ayda Field sembra procedere a gonfie vele, tanto che la donna ha confessato al Mirror che sono stati fortunati ad avere una bambina e un bambino che godono di ottima salute, data la sua età che non à più troppe garanzie. Aida Field ha anche dichiarato che non gli dispiacerebbe diventare genitori per la terza volta… Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina ufficiale di Robbie Williams.

È Elthon John il primo grande nome in calendario all’Apple Music Festival 2016, che si aprirà oggi a Londra e durerà fino al 30 settembre per festeggiare la musica nel suo decimo anniversario. Appuntamenti imperdibili per gli appassionati di musica pop, rock ed elettronica, iniziati del 2007 con quello che allora si chiamava iTunes Festival. Tra gli artisti che si sono esibiti sul suo palco troviamo anche il nostro Ludovico Einaudi e l’indimenticabile Amy Winehouse. Quest’anno ad aprire la manifestazione ci pensa Elton John, che sarà seguito dai The 1975, Alicia Keys, One Republic, Calvin Harris, Roby Williams, Bastille, Britney Spears, Michael Bublè e Chance the Rapper. Le performance saranno disponibili live e on-demand agli iscritti ad Apple Music in 100 nazioni sui loro iPhone, iPad, iPod touch, Mac, PC, Apple TV ma anche su telefoni Android. L’attesa per Sir Elton John è già grande e sulla sua pagina Twitter ufficiale troviamo un video che ci mostra le prime immagini del palco con la sua preparazione “velocizzata”: clicca qui per vederlo.

La decima edizione dell’Apple Music Festival prende il via oggi, domenica 18 settembre 2016, con la prima e imperdibile esibizione di Elton Jhon, uno tra gli ospiti più acclamati di tutto l’evento: sui social network l’attesa è febbrile, e il web è invaso da commenti indirizzati agli artisti che la società di Cupertino è riuscita a riunire sul palcoscenico fino al prossimo 30 settembre 2016, giorno in cui la manifestazione chiuderà i battenti. Tra tutti, non mancherà all’appello nemmeno Michael Bublè, atteso in scena alla Roundhouse di Londra il prossimo 28 settembre: anche la sua pagina Twitter ufficiale ha voluto comunicarlo ai fans con un cinguettio (clicca qui per vederlo direttamente dall’account ufficiale). Dopo tre anni di stop, Michael Bublè ha annunciato per il prossimo 21 ottobre 2016 l’uscita del suo nuovo disco, “Nobody but me”, che è stato anticipato dall’omonimo singolo già in rotazione radiofonica. Non solo: Michale Bublè, questo autunno, sbarcherà anche sul grande schermo con “Tour Stop 148”. Quella dell’Apple Music Festival 2016 sarà un ottima occasione di ritrovarlo live prima di questi altri, imperdibili appuntamenti con l’artista di Burnaby.

Settembre di fuoco per la società di Cupertino, che dopo aver vissuto il recente lancio sul mercato dei suoi nuovi melafonini, darà il via all’Apple Music Festival 2016 nella prima serata di oggi, domenica 18 settembre 2016. La manifestazione musicale si svolgerà alla Roundhouse di Londra, dove si riuniranno i diversi artisti emergenti e storici provenienti da tutto il mondo. L’organizzazione vincente vissuta l’anno scorso verrà ripetuta anche per questa decima edizione e saranno quindi dieci le serate che la Apple dedicherà alla musica, con molteplici concerti ad accesso gratuito (solo per residenti). Tutti i fan invece che non potranno essere presenti, potranno seguire ogni attimo della kermesse grazie all’app dedicata di Apple Music, disponibile sia tramite iTunes che per iOS e Android. Poche certezze riguardo alla scaletta ed agli ospiti attesi, che verranno svelati in questi giorni nostop dalla radio Beats One, ma anche dall’account Snapchat di Apple Music e tramite Twitter, con l’Hashtag #AMF10. 

Molti rumors sugli ospiti che si susseguiranno sul palco dell’Apple Music Festival 2016 e prime conferme in arrivo sugli account ufficiali della kermesse. Il prossimo 27 settembre è infatti attesa Britney Spears, fra le più acclamate dal pubblico, e che probabilmente proporrà alcuni brani del suo ultimo album Glory. E’ possibile che giungeranno all’evento anche Bastille e Calvin Harris, due artisti su cui si sta discutendo in questi giorni sui social. Ma fra i nomi che attirano l’attenzione maggiore troviamo quello di Elton John che si esibirà questa sera in apertura, come ha comunicato il suo staff con un tweet. Il cantante sta preparando già da adesso quello che sarà la sua prossima turnée, ovvero il Wonderful Crazy Night Tour, che debutterà in Gran Bretagna nel giugno 2017. Presente anche Alicia Keys che interverrà il prossimo 20 settembre e Robbie Williams che sarà invece presente il 25. Domani sarà invece The 1975 a salire sul palco, seguiti dagli OneRepublic, attesi il 21 settembre, e Michael Bublè che si esibirà il 28. Il festival verrà chiuso poi dai Chanche the Rapper il 30 settembre. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori