BIKERS/ La festa degli amanti delle motociclette, dal 23 al 25 settembre

Dal 23 al 25 settembre A CASTELLAMMARE DI STABIA infatti il MOTO CLUB BIKERS AQUILE DEL MATESE di Gioia Sannitica (CE) la festa dei bikers. MARIACHIARA SACCHETTI

18.09.2016 - Mariachiara Sacchetti
festa-biker_R439
Immagine dal web

Le due ruote che diventano animazione, musica, spettacolo, amicizia e solidarietà. Può accadere? Ebbene si qualcuno è riuscito a coinvolgere in tre sole giornate un turbinio di emozioni e passioni in modo da mescolarsi e rendere questa manifestazione unica, e inimitabile dal punto di vista etico e morale.

Dal 23 al 25 settembre A CASTELLAMMARE DI STABIA infatti il MOTO CLUB BIKERS AQUILE DEL MATESE di Gioia Sannitica (CE);  I FIRE BROTHERS di Santa Maria la Carità (NA); I BIG BROS di Capaccio (SA); I THE WOLFCILENTO di Piaggine (SA) e i NUCERIA BIKERS di Nocera Inferiore, saranno tutti presenti all’incontro più aspettato dell’anno , quello di tutti i bikers d’Italia appartenenti al settore BIKERS FMI (federazione motociclistica italiana)

Sarà una festa immensa come detto soprattutto all’insegna della musica, si esibiranno infatti i big della musica, una cover band degli AC/DC il venerdì sera e anche un rock contest, al quale si sono iscritti in numerosissimi. Non mancheranno i percorsi turistici caratterizzati dal buon cibo locale e fiumi di birra, messi a completa disposizione dei partecipanti.

Non mancherà per i più viziati e viziosi la bella donna a lavare la vostra moto in costume da bagno. E’ una festa di tradizioni, di fratellanza e rispetto reciproco, che sono la base del pensiero BIKER. Un uomo di grande moralità e compattezza etica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori