Emma Marrone / News: un “concerto top”, parola di Federica Pellegrini, foto (oggi, 18 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 18 settembre 2016: la cantautrice salentina e il discorso contro l’omofobia durante la prima tappa dell’Adesso Tour piena di bandiere rainbow! Il messaggio contro l’odio.

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone continua a cavalcare l’onda del successo grazie al suo Adesso Tour, che ha preso il via pochi giorni fa e porterà la sua musica in giro per l’Italia. Nel corso delle ultime ore, la cantante salentina è tornata sui social network, dove ha pubblicato gli scatti della sua emozionante serata live insieme ai tanti fan, ma fra le immagini una in particolare cattura l’attenzione di tutti, poiché mostra due suoi ammiratori molto noti al pubblico, si tratta di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, presenti a una delle tante tappe del tuor. La foto è stata pubblicata dalla Pellegrini assieme a queste parole “Grazie @real_brown… è sempre bello vederti e soprattutto ascoltarti… concerto top #adessotour” ed è stata poi condivisa dalla cantante sul suo profilo Instagram poche ore fa, dove lo scatto ha fatto il pieno di like in pochissimo tempo. Per vedere la foto e la dedica di Federica Pellegrini potete cliccare qui.

Sta vivendo un momento davvero d’oro. La carriera procede a gonfie vele e così, tra le nuove date dell’Adesso Tour e il primo libro autobiografico uscito lo scorso 13 settembre, la cantautrice salentina è al centro della scena per la sua musica e non per il gossip. Durante la prima tappa milanese dell’Adesso Tour a Milano, erano tantissime le bandiere rainbow che hanno fatto da cornice allo straordinario evento che ha coinvolto 15mila persone. Il Mediolanum Forum era colorato con i colori dell’amore, quello che la cantante salentina ricerca da sempre in ogni cosa che porta avanti. Durante il corso della prima tappa dell’Adesso Tour, Emma Marrone ha ringraziato il suo pubblico e non solo, facendo un profondo discorso contro l’omofobia e dicendo grazie a chi su batte ogni giorno contro le discriminazioni ed in favore dei pari diritti. “Grazie per essere così tanti tutte le volte e grazie per queste bandiere colorate – ha affermato Emma Marrone, per poi aggiungere – Perché è giusto, perché è normale, perché non c’è niente di sbagliato, perché non c’è niente di malato, perché questi colori sono i colori delle persone che si amano, come tutti. Volete fare i moderni, ma siamo nel 2016, svegliamoli. Nessuno ha mai giudicato l’amore degli altri, anche perché non stanno togliendo niente a nessuno, al massimo stanno dando amore agli altri”. Grandissimi applausi ed una ovazione incredibile dopo la fine del discorso della salentina che, successivamente, ha intrattenuto i fan con la sua energica musica trasformandosi come sempre in un animale da palcoscenico. Durante il corso del pomeriggio di ieri inoltre, Emma è stata ospite di Verissimo e, anche in quella occasione ha voluto ribadire il perché del desiderio di volere un figlio anche senza un padre: “Quando dico che sarei pronta a farlo anche senza padre è perché nel 2016 è un mio modo di aprirmi anche alle coppie gay. L’amore è uguale per tutti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori