Justin Bieber / News: due tiri a canestro nel backstage a Monaco, foto (oggi, 18 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar continua il suo Purpose World Tour e il silenzio su Instagram, ma non è sfuggito uno scatto della serata post concerto a Monaco, grazie a John Shahidi…

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Venerdì sera Justin bieber si è esibito a Moncaco nella penultima data tedesca del cantante canadese, organizzata alla Olympiahalle. Stasera vedremo Justin salire sul palco della Lanxess Arena di Colonia ma una foto pubblicata sulla pagina Instagram dell’amico Jake Osmun ci mostra come Bieber si è rilassato nel backstage di Monaco: “Vic e Bieber mentre giocano a basket in Germania oggi”. Lo scatto, che ha subito attirato l’attenzione dell Bieliebers conquistandosi oltre 1400 like in un giorno, ci mostra Justin mentre cammina a torso nudo in un grosso parcheggio dove tazionano gli “stage truck” e una costosa Audi bianca. Delle biciclette sono parchettiate vicino a lui ma Justin sembra guardare verso il canestro e accanto a lui l’amico Vic tiene in mano la palla da basket con cui stanno giocando, probabilmente per rilassarsi un po’ prima del concerto: clicca qui per vedere la foto.

Il Purpose World Tour di Justin Bieber continua: dopo la pausa estiva, la popstar canadese ha ripreso i suoi impegni sul palcoscenico partendo dalle date europee: dopo l’Islanda si è spostato in Germania. Così come procedono le sue esibizioni live, allo stesso modo continuano la sua assenza e il suo silenzio da Instagram: come i fans ben sanno, Bieber ha lasciato la piattaforma social dopo un avvertimento ai followers – con la richiesta di essere meno ‘meschini’ nei confronti delle persone che gli piacciono – e anche dopo una bella litigata virtuale con la sua ex, Selena Gomez. Per fortuna, però, sono tanti i collaboratori e i volti che lo stanno accompagnando in questa tournée, e anche grazie a loro è possibile seguire i suoi spostamenti: per esempio, l’altra sera, Justin Bieber era appena fuori da un locale a Monaco insieme a John Shahidi, ingegnere che sta accompagnando il cantante durante il Purpose Tour. Un po’ di relax dopo il concerto per la popstar? John Shahidi, al tweet, ha aggiunto: “Boys night in Munich”. Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori