One Direction / News: Louis Tomlinson e Freddie, la foto delle loro mani intrecciate commuove i fans (oggi, 18 settembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news: sembra proprio che Louis Tomlinson si sia stufato del Larry, e abbia deciso di attivare un filtro anti-troll sulla propria pagina Instagram relativo alla parola…

liam_payne_facebook_1direction
Liam Payne, One Direction

) – Il piccolo Freddie, figlio di Louis Tomlinson e Briana Jugwirth, compirà tra pochi giorni nove mesi e le fans degli One Direction non hanno certo dimenticato il giorno in cui il piccolino è entrato nella vita del loro idolo e quindi indirettamente anche nella loro. L’annuncio era arrivato il 14 luglio dalle pagine di Peaople Magazine e la prima conferma della gravidanza era arrivata da Simoc Cowell. Louis aveva ammesso di essere in procinto di diventare padre all’inizio di agosto, durante un’intervista a Good Morning America. Sembra passato ormai molto tempo ma si tratta solo di nove mesi e Louis, che non ha postato molte foto del bimbo sulla sua pagina Instagram, nelle ultime ore è tornato a farlo pubblicando uno scatto che mostra le loro mani intrecciate. Come prevedibile, lo scatto ha commosso i suoi quasi 11 milioni di followers, conquistando oltre 900mila like in meno di mezza giornata: clicca qui per vederlo.

) – Sembra proprio che Louis Tomlinson degli One Direction si sia stufato del Larry: ci sono infatti alcuni fans della boy band nata sul palco di X Factor – e al momento in pausa – che continuerebbero a sostenere che Louis Tomlinson e il collega, Harry Styles, siano in realtà una coppia. Larry è proprio il nickname che li identifica insieme, e che molto spesso viene utilizzato sui social network. Stufo di questo fatto, come si legge su E! News, Louis Tomlinson avrebbe inserito sulla sua pagina Instagram ufficiale uno dei nuovi filtri anti-troll: chiunque, d’ora in poi, commenterà usando quella parola continuerà a vedere il suo commento, che rimarrà nascosto però a tutti gli altri. In parole povere, solamente l’autore del post che contiene la scritta Larry potrà vedere quello che a scritto, e nessun altro: Louis Tomlinson compreso. Quello del cantante è stato un tentativo per mettere fine al Larry, funzionerà davvero?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori