One Direction/ News: nuovo merchandising per la band, tutto studiato per il ritorno sulle scene? (oggi, 20 settembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news 20 settembre 2016: la band pronta per tornare sulle scene? Sul sito del gruppo alcuni fans hanno visto spuntare un’opzione che parla di “eventi Futuri”, foto.

liam_payne_facebook_1direction
Liam Payne, One Direction

Di recente rimbalza sul web la voce che gli One Direction sarebbero pronti per tornare insieme, tutti e quattro sullo stesso palcoscenico: l’indizio da cui sarebbe stata tratta questa conclusione deriverebbe proprio da un piccolo cambiamento sul loro sito ufficiale, dove sarebbe stata aggiunta la sezione relativa egli eventi futuri. Davvero Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Harry Styles progettano di tornare a fare musica in qualità di band? Le directioners impazzirebbero di gioia, e proprio dai social potrebbe arrivare un  altro piccolo indizio pronto ad alimentare ancora più le speranze di tutti: l’altro giorno, infatti, la pagina Facebook ufficiale degli One Direction ha pubblicato alcune fotografie che mostrano del nuovo merchandising, con T-shirt dedicate ad ogni componente del gruppo. Si tratta di un rilancio per gli One Direction? Forse, nei prossimi mesi, ne sapremo di più… Clicca qui per vedere il post con le nuove magliette degli One Direction, direttamente dalla loro pagina ufficiale Facebook.

Le fans degli One Direction stanno aspettando con impazienza il ritorno della ban sulle scene dopo che il gruppo si è preso una pausa. Le ammiratrici di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson li hanno visti dedicarsi ai loro progetti personali in questi mesi ma non hanno mai perso la speranza di rivederli insieme sul palco, nonostante le voci sullo scioglimento definitivo si facevano sempre più insistenti col passare dei mesi. Ora un indizio sul loro sito web sembrerebbe dare ragione alle directioners che confidano nella reunion del gruppo. Nella sezione informazioni si potrebbe infatti scegliere tra “successi passati” ed “eventi futuri”. Questa opzione secondo i fans prima non c’era, come viene spiegato su Es.j-14.com, cche mostra uno screenshot di quest’opzione apparsa, almeno a qualcuno, sul sito: clicca qui per vedere la prova dell’indizio sulla reunion degli One Direction.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori