EMMA MARRONE / Concerto Firenze, l’Adesso Tour. il backstage del video con Alvaro Soler (oggi, 21 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, Adesso Tour: il concerto a Firenze oggi, mercoledì 21 settembre 2016. Insieme alla cantante, per l’opening act ci saranno Giovanni Caccamo e Antonino

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Il video di Libre, il singolo di Emma Marrone e Alvaro Soler, è uscito da pochi giorni ma ha già totalizzato 2.266.671 visualizzazioni. Sul sito di radio Deejay troviamo in eclusiva il backstage che ci mostra il cantante spagnolo e la salentina immersi negli splendidi paesaggi di Toscana e Lazio, in particolare il Parco naturalistico archeologico di Vulci, in Provincia di Viterbo. Ripresi nei momenti di pausa, Alvaro e Emma sorridono e scherzano tra loro. Vediamo poi la Marrone al trucco e mentre accarezza uno splendido cavallo bianco. Clicca qui per vedere il video del backstage di Libre.

Sono davvero tanti gli ospiti dell’Adesso Tour di Emma Marrone e anche questa sera, per la tappa fiorentina ci saranno Giovanni Caccamo e Antonino Spadaccino ad aprire le danze. L’amico, ex di Amicied ex coinquilino di Emma Marrone, non è alla sua prima tappa dell’Adesso Tour. Anche i prossimi appuntamenti con il tour di Emma Marrone ci riserverà delle sorprese e tutto perchè anche Elodie di Patrizi, pupilla della salentina nella scorsa edizione di Amici e adesso sotto la sua ala, avrà modo di aprire i due concerti di Roma e poi anche quello di Bari il 30 settembre prossimo. Altri ospiti non sono al momento ufficiali ma siamo sicuri che le sorprese non mancheranno.

Emma Marrone, in serata, è attesa sul palco toscano per un nuovo concerto dell’Adesso Tour: la tournée della cantante salentina è pronta infatti ad approdare a Firenze, per il quarto appuntamento in giro per l’Italia. Come già anticipato, per l’Opening Act dello show di stasera, mercoledì 21 settembre 2016, sono attesi Antonino Spadaccino, noto volto di Amici, e anche Giovanni Caccamo, che ormai due anni fa ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria delle Giovani Proposte. Non c’è un attimo di pausa per Emma Marrone: anche ieri sera, infatti, l’artista era impegnata sul palcoscenico, e insieme a lei hanno suonato Zibba e il gruppo dei La Rua, conosciuto al pubblico anche grazie alla partecipazione al talent di Maria De Filippi. Dopo lo show, Emma Marrone è voluta intervenire sui social network per ringraziarli entrambi: “Grazie a @zibbaofficial per tutto #adessotour #genova” ha ribadito per Zibba (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale), e “Grazie ai @laruaband per essere stati come in questa serata! #adessotour #genova” ha invece commentato per il gruppo (clicca qui per vedere il video dei La Rua da Instagram). Come se la caveranno più tardi i nuovi ‘ospiti’ di Emma Marrone?

È un periodo di grande fermento per Emma Marrone, che sta girando l’Italia con il suo Adesso Tour: proprio ieri sera, martedì 20 settembre 2016, la cantante salentina ha stregato le orecchie e i cuori del pubblico genovese, e ora è già pronta per tornare in pista, con la data programmata presso il Nelson Mandela Forum di Firenze. Emma Marrone è partita da Roccaraso con la data zero, per poi segnare una doppietta a Milano lo scorso weekend: in quell’occasione con lei c’era Elodie Di Patrizi, che si è occupata dell’opening act. A seguire, Emma Marrone ha dato spazio anche a Zibba e ai La Rua (la band che ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi): anche per la serata prevista nel capoluogo toscano, dunque, ci sarà qualcuno pronto a fare da apripista e a tenere compagnia al pubblico in attesa dell’inizio del live della salentina. In particolare, come si legge nel post pubblicato sulla pagina Instagram dell’artista, accanto alla Brown faranno capolino Antonino Spadaccino e Giovanni Caccamo, il suo ‘collega’ all’interno del talent show di Canale 5 e il vincitore di Sanremo 2015 nella categoria delle Giovani Proposte. Chi altri affiancherà la cantante salentina nelle prossime date in programma? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social ufficiale di Emma Marrone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori