TAYLOR SWIFT/ News: foto, la popstar non perde il sorriso (oggi, 21 settembre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: secondo alcune fonti la cantante vorrebbe vendicarsi dei suoi ex Tom Hiddleston e Calvin Harris nel prossimo album (oggi, 21 settembre 2016).

taylorswift2016
Taylor Swift

La storia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston è finita da qualche settimana ormai ma nessuno dei due sembra accusare il colpo. La popstar, in particolare, appare ogni giorno più radiosa. Su Twitter troviamo per esempio degli scatti che risalgono a un paio di giorni fa: con indosso una simpatica mantellina trasparente, Taylor Swift sorride allegra nelle foto scattate durante quello che sembra essere un party (clicca qui per vederla). I fans sono sicuramente felici di vederla così entusiasta, anche se un atteggiamento del genere pare confermare coloro che avevano molti dubbi su un serio coinvolgimento sentimentale dei due.

Tom Hiddleston è stato avvistato con una misteriosa bionda a pochi giorni dalla rottura con Taylor Swift. Nelle foto l’attore inglese appare molto sorridente. Nei giorni scorsi si è vociferato che Hiddleston abbia un flirt con l’attrice di Bollywood Priyanka Chopra. Quel che è certo è che l’attore inglese è apparso molto rilassato dopo la fine della sua relazione con la Swift e anche mentre è stato visto chiacchierare con una donna in Australia, dove è al lavoro su un film. Per quanto riguarda i suoi rapporti con Priyanka Chopra le speculazioni sono iniziate dopo gli Emmy Awards, quando i due sono saliti sul palco mano nella mano per presentare un premio: “Lui le ha messo un braccio intorno alla vita. I due si parlavano vicini e poi si sono dati la mano. Lei ha sistemato il papillon e poi si sono baciati sulle guance. Priyanka e Tom si sono salutati dicendo che si sarebbero visti dopo. Hanno lasciato l’evento a pochi minuti di distanza”, ha detto una fonte al The Sun.

È stato un anno difficile per Taylor Swift dal punto di vista sentimentale. Nel 2016 la cantante ha affrontato due rotture – prima con Calvin Harris e poi con Tom Hiddleston – che non sono certo passate inosservate. Ora la cantante si accinge a tornare in studio di registrazione per lavorare al suo prossimo album. Quale migliore occasione per togliersi un peso dal petto? Secondo Closer Magazine, Taylor progetta di “stancare” Calvin Harris e Tom Hiddleston nel suo prossimo disco: “Il sangue di Taylor bolliva quando ha sentito le dichiarazioni di Tom sulla loro rottura. Questo è stato aggravato dai commenti di Calvin, che ha girato il coltello nella piaga. La sua reputazione non è mai stata così bassa”, ha detto una fonte A quanto pare, Taylor si è infuriata per le voci che circolavano su di lei: “Taylor era furiosa e con il prossimo album vuole ristabilire la sua reputazione e mettere le cose in chiaro. Dice che distruggerà Calvin e Tom: è dedica a rivelare alcuni dettagli che, fino ad ora, aveva promesso di mantenere segreti”, ha aggiunto la fonte. Ma le e Tom non si sono lasciati di comune accordo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori