Taylor Swift/ News: Kim Kardashian confessa di essere una sua fan (oggi, 23 settembre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, News: rapporti tesi con la migliore amica Selena Gomez? Tra le due star la relazione sembra essersi raffreddata (oggi, 23 settembre 2016).

taylorswift2016
Taylor Swift

Solo gli stupidi non cambiano mai idea. E anche Kim Kardashian lo sa. Difficile dimenticare il polverone mediatico di questa estate sollevato dalla moglie di Kanye West quando ha pubblicato su SnapChat l’audio della celebre telefonata fra la Swift e il marito rapper in cui i due discutevano del testo di “Famous”. Ora però, dopo aver pubblicamente “sbugiardato” la Swift, la star di “Al passo con i Kardashian” ha fatto marcia indietro. In una recente intervista a Wonderland Magazine, Kim ha confessato di essere una fan di Taylor Swift e di amare la sua musica. 

E Selena Gomez sono migliori amiche da molto tempo e si sono sempre sostenute nei momenti difficili della loro vita. Ma sembra che le cose tra le due siano cambiate e i rapporti si siano raffreddati. Come mai? Mentre la Swift è di nuovo single dopo la rottura con Tom Hiddleston, Selena Gomez sta affrontando seri problemi di salute legati al Lupus che l’hanno portata a cancellare il suo Revival Tour. La rivista J-14 ha detto che Taylor Swift ha dato qualche consiglio a Selena, che però non è stato apprezzato. Sembra che la cantante di 1989 abbia detto alla sua BFF di prendersi una pausa dalle relazioni per concentrarsi sul suo lavoro. Più facile a dirsi che a farsi, considerando ce la Swift è la prima a dedicare molte delle sue energie alle relazioni sentimentali. L’ipocrisia dell’amica ha fatto infuriare la Gomez portando a una certa tensione tra loro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori