ALESSANDRA AMOROSO / News, gli auguri della cantante salentina a Fiorella Mannoia per il nuovo singolo (Oggi, 24 settembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: gli auguri della cantante salentina, in attesa di tornare sul palco del Vivere a colori tour, fa gli auguri a Fiorella Mannoia per il suo nuovo singolo.

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso non dimentica mai le persone che hanno contribuito al suo successo rendendola una delle cantanti più amate della musica italiana. Tra le artiste che ammirano Alessandra Amoroso e la sua musica c’è anche Fiorella Mannoia per la quale la cantante salentina prova un grande affetto che è ricambiato. Alessandra Amoroso, infatti, in occasione della pubblicazione del nuovo singolo della Mannoia, “Combattente” ha fatto i suoi auguri alla collega augurandole di raggiungere un grande successo. “È una regola che vale in tutto l’universo, chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso.” Che la tua voce tocchi il cuore di chi la sa ascoltare. ? Buona musica”, scrive la Amoroso. Il post della salentina ha ottenuto migliaia di like da parte dei fans, pronti a sostenere anche il lavoro della Mannoia in attesa del grande ritorno sul palco di Alessandra che, per il Vivere a Colori Tour, ha promesso grandi sorprese. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori