EMMA MARRONE/ Adesso Tour, concerto Perugia: anche il corpo di ballo acclamato sui social, foto (oggi, 26 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, concerto a Perugia dell’Adesso Tour, oggi lunedì 26 settembre 2016: info e news, Elodie Di Patrizi – insieme ad Amara – si occuperà ancora una volta dell’Opening Act

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone stasera, lunedì 26 settembre 2016, sarà sul palco di Perugia per un nuovo concerto dell’Adesso Tour: le prossime tappe sono Ancona e Bari, e i fans della salentina non vedono l’ora di poter finalmente assistere ad un nuovo live, con tutto ciò che comprende. Anche il corpo di ballo scelto per la tournée ha ricevuto molti consensi, a partire da Gabriele Esposito, noto volto di Amici di Maria De Filippi che sta accompagnando Emma in giro per l’Italia. Ma c’è anche un altro ballerino che ha conquistato coloro che hanno già partecipato agli show tenuti fin ora (come per esempio quelli nel milanese o nella Capitale), e si tratta di Dante Jonathan Gerlo, anche lui ex volto del talent show di Canale 5 nell’edizione a cavallo del tra il 2011 e il 2012. L’altra mattina, Dante Jonathan Gerlo è tornato su Instagram per augurare il buongiorno ai followers, pubblicando uno scatto in cui lo si vede sdraiato a letto con il pass al collo. La fotografia ha superato i 1000like nel giro di poco, con diversi commenti di utenti pronti a fare i loro complimenti. Anche stasera le loro coreografie saranno certamente apprezzate dal pubblico di Perugia: clicca qui per vedere lo scatto di Dante Jonathan Gerlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Stasera Emma Marrone sarà protagonista della tappa di Perugia del suo Adesso Tour ma sono ancora tante le date che attendono la cantante salentina. Un post sulla sua pagina Facebook ci ricorda che l’Adesso Tour “continua” e ci propone un invito molto speciale che sembra provenire proprio da Emma: “Ti aspetto sopra un palco, sopra un palco a braccia aperta”. Ad accompagnare la citazione una bella immagine della Marrone on stage con i suoi ballerini e l’elenco dei prossimi appuntamenti dell’Adesso Tour: dopo Perugia toccherà ad Ancona, Bari, Reggio Calabria, Eboli, Pescara, Acireale, Napoli, Livorno, Conegliano, Padova, Montichiari, Rimini, Bologna e Torino. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Emma Marrone è nel pieno del suo tour ma tra le foto di Maria De Filippi e Stefano de Martino al concerto romano, quelle legate al gossip e i vari video dei momenti clou delle sue performance, ecco spuntare un bacio. Nessuno scatto rubato, niente paparazzi, ma tutto alla luce del sole. Emma Marrone ha portato sul palco i suoi amici ma anche suo padre. Proprio lui l’ha accompagnata con la sua chitarra in una delle sue canzoni più belle e significative. Alla fine della performance la salentina ha ringrazianto il suo amato papy, colui che l’ha iniziata alla musica, con tanto di bacio sulla bocca per la gioia dei fan che hanno apprezzato con applausi e urletti. Cliccate qui per vedere il video.

Emma Marrone e il suo Adesso Tour non si fermano: dopo la doppietta a Milano, la cantante salentina è tornata nella Capitale con un doppio appuntamento che ha saputo conquistare i fans. Gli impegni della tournée, in ogni caso, continuano e dopo i concerti del weekend Emma Marrone è pronta a sbarcare a Perugia proprio stasera, lunedì 26 settembre 2016, presso il PalaEvangelisti. Sono già stati numerosi i nomi di coloro che l’hanno accompagnata per un piccolo tratto di questa grande sfida e si sono occupati dell’Opening Show: tra tutti spicca Elodie Di Patrizi, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, che – tra le altre – ha aperto anche le date tenute dall’artista ad Assago, in provincia di Milano. Elodie Di Patrizi, come annunciato sulla pagina Instagram ufficiale di Emma Marrone, sarà presente anche al concerto di Perugia previsto in serata. Con lei, altra protagonista degli Opening Act dell’Adesso Tour, ci sarà anche Amara (clicca qui per vedere il post dove vengono rivelati i loro nomi). Musica, talento ed emozioni saranno ancora una volta gli ingredienti principali dello show: Emma Marrone, dopo la data a Perugia, si sposterà ad Ancona, a Bari (venerdì 30 e sabato 1 ottobre, ancora un’altra doppia data), a Reggio Calabria e toccherà diverse altre località.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori