SELENA GOMEZ / News: la popstar ha causato la fine della storia tra Justin Bieber e Sofia Richie? Il gossip (oggi, 26 settembre 2016)

- La Redazione

Selena Gomez, news 26 settembre 2016: la popstar ha raggiunto il traguardo dei 100 milioni di followers su Instagram ma mentre batte ogni record sul social network continua a far discutere 

selenagomez2016
Selena Gomez

Alcune voci che si sono diffuse in rete ci dicono che la causa della fine dell’amore tra Sofia Richie e Justin Bieber potrebber essere Selena Gomez. Justin avrebbe messo fine alla sua storia con Sofia, come riportato da Us Weekly anche se secondo E! News i due non erano proprio fidanzati, ma si stavano semplicemente frequentando per divertirsi insieme. Di sicuro il raffreddamento dei loro rapporti si è verificato poche settimane dopo la lite tra Selena e Justin andata in scena sui social. Se è vero che Justin è single, lo è certamente anche Selena e questa situazione sentimentale che li accomuna potrebbe avvicinarli. Con il pretesto di chiarisi dopo l’ultmo litigio, Bieber e Gomez potrebbero rivedersi e riscoprire un amore che secondo i sostenitori dei “Jelena” non è mai davvero finito.

È più di un mese che Selena Gomez non pubblica qualcosa su Instagram, eppure la cantante è riuscita a battere un nuovo record sulla piattaforma di condivisione di foto. Lo scorso marzo Selena è diventata la persona più seguita su Instagram e ieri ha superato il muro dei 100 milioni di follower, diventando la prima star a raggiungere questo traguardo sul social network. Dietro alla Gomez c’è Taylor Swift a quota 91 milioni di follower e Beyoncé con 85 milioni. Inoltre su Instagram Selena detiene altri due record: maggiore numero di like per una foto e maggior numero di visualizzazioni per un video. Ovviamente i fan di Selena hanno festeggiato l’evento con un hashtag apposito “#SelenaBreakTheInternet”. Tantissimi i tweet dedicati alla cantante: “O mamma 100MILIONI DI FOLLOWERS SELENA INCREDIBILE Brava bimba”, “Congratulazioni a @selenagomez, prima persona al mondo a raggiungere 100 milioni di followers su Instagram”, “Ci siamo riusciti! Ma questi sono solo numeri, lei resta una regina anche senza” e “E pensare che tra quei 100M ci siamo noi Selenators,la seguiamo e gli diamo supporto,ma lei si merita tutto questo”.

Il traguardo era davvero vicino a digorni e ora è stato finalmente superato: Selena Gomez è la star più seguita di Instagram con oltre 100 milioni di followers. La popstar, che non posta nuove foto dallo scorso 15 agosto, detiene anche il record dallo scatto con più like: una foto pubblicata circa tre mesi fa che la ritrae mentre beve una coca cola ha infatti collezionato oltre 5.6 milioni di “cuoricini”. Amatissima dal pubblico, Selena Gomez non smette di far discutere. I rumors che riferiscono che ci potrebbe essere lei dietro il divorzio Jolie-Pitt non si placano, mettendola al centro delle polemiche. Selena e Brad hanno recitato fianco a fianco nel film The Big Short e una foto che li ritrae mentre chiacchierano seduti su un divano all’after party dei Golden Globes non sarebbe stata particolarmente gradita da Angelina, divenuta da quel momento molto gelosa nei confronti della Gomez, come raccontato da Daily News: “Angelina era andata su tutte le furie quando aveva visto la foto e aveva sentito parlare di come Brad e Selena avessero flirtato spidoratamente. Ora selena si vanta che Brad sta per fare un altro film con lei e se ne va in giro chiamandolo scherzosamente ‘il mio futuro marito’, cosa che ad Angelina ovviamente non piace”. C’è davvero Selena dietro alla fine dell’amore tra Angelina e Brad?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori