Emma Marrone / News: Lele Esposito ricorda l’appuntamento di Ancona (27 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: l’Adesso Tour è in pausa, ma solo per oggi 27 settembre 2016. Domani riprenderà da Ancona, la foto di Arianna Mereu sul palco con Ryan Haberfield e Roberto Angelini

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Prosegue con grandissimo successo l’Adesso Tour di Emma Marrone che, domani, sarà di scena ad Ancona. Dopo aver emozionato il pubblico con le prime date, la cantante salentina è pronta a tornare sul palco per allontanare le voci di gossip che l’hanno nuovamente travolta dopo il concerto di Roma a cui ha assistito anche Stefano De Martino e con il quale ha siglato la pace dimenticando il passato. Il concerto di Ancona sarà aperto da Lele Esposito, il cantante di Amici che, nella scorsa stagione, ha lavorato con Emma Marrone nella squadra bianca. La cantante salentina dimostra, così, di avere a cuore il futuro dei giovani che incrociano la sua strada. Dopo aver preso sotto la sua ala protettiva Elodie Di Patrizi e Antonino Spadaccino, è arrivato il momento di Lele che, su Instagram ricorda l’appuntamento di Ancona. Cliccate qui per vedere il post.

Festa grande per Emma Marrone che oggi ha scelto di festeggiare su Instagram il suo chitarrista. La salentina non è stanca per via del suo tour e, quello che è certo, che non dimentica mai gli amici e nemmeno tutti coloro che lavorano con lei e che adesso fanno parte della sua famiglia. In attesa della prossima tappa che porterà la salentina in tour ad Ancona, poco fa ha voluto salutare un amico e un collega usando proprio il suo profilo Instagram. Postando questa foto, ha scritto: “Buon compleanno”. E’ inutile dire che i fan hanno gradito e che si sono aggiunti al messaggio di auguri che è arrivato al chitarrista. I due festeggeranno cantando e suonando o come noi poveri mortali?

Domenica 25 settembre ha preso il via  la campagna di raccolta fondi di Famiglie SMA, l’associazione Onlus composta e gestita da genitori di bambini e da adulti affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale). La campagna, legata al numero di SMS solidale 45599, durerà fino a sabato 8 ottobre. Sono tanti i protagonisti del mondo dello spettacolo che stanno aderendo all’iniziativa, in primis Checco Zalone protagonista del video di lancio della campagna. Anche Emma Marrone non si è tirata indiero e ha invitato i suoi fan a partecipare mandando un sms: clicca qui per vedere il post. “L’obiettivo, è potenziare la rete dei professionisti che si occupano di atrofia muscolare spinale e migliorare l’assistenza territoriale dedicata ai pazienti. Il rafforzamento della rete contribuirà a permettere la distribuzione del primo farmaco salvavita, che presto sarà disponibile per i pazienti con la forma più invalidante di amiotrofia spinale”, dicono i responsabili della Onlus.

Emma Marrone ripartirà domani, mercoledì 28 settembre 2016, con l’Adesso Tour e la data prevista nella città di Ancona: la giornata di oggi sarà invece dedicata a riprendere fiato e a ripensare anche a tutte le emozioni collezionate in tournée fino a questo momento. L’affetto smisurato dei fans, i traguardi raggiunti sul palco, i sorrisi, l’affiatamento con i compagni di avventura e anche… tantissimo amore. Proprio in merito a questo, la cantante salentina ha voluto condividere uno scatto davvero curioso su Instagram. Nell’immagine si intravede, tra il pubblico dell’Adesso Tour, un cartello bianco con scritto “Ilaria mi vuoi sposare?”, sostituito poco dopo da un altro, che riporta invece la scritta “Sì”. “È stato un momento emozionante…” Ha confessato Emma Marrone sul social network “Non mi era mai successo di assistere ad una scena così romantica ed unica durante un mio concerto!!! Tanti auguri ragazzi!!! #lamorevincesempre #adessotour #ilariasisposa #bomboniere”. Quali altri sorprese le riserverà la tournée? Clicca qui per vedere l’immagine pubblica da Emma Marrone direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Un attimo di pausa per l’Adesso Tour di Emma Marrone, che tra settembre e ottobre girerà per diverse località d’Italia: i fan non hanno nulla di cui disperarsi però, dal momento che la tournée riprenderà immediatamente domani – mercoledì 28 settembre 2016 – da Ancona, presso il PalaPrometeo (ex Palarossini), dopo la data di Perugia di ieri sera. Le emozioni, dunque, continuano: sia per i fans che per la cantante, senza dimenticare lo staff e i talenti che la accompagnano di palcoscenico in palcoscenico. Alex Torjussen alla batteria, Arianna Mereu con la voce, e anche Roberto Angelini e Ryan Haberfield, sono sempre pronti ad affiancare Emma Marrone per regalare show indimenticabili al pubblico. Anche per loro, l’Adesso Tour si sta rivelando una sfida carica di sorprese e gratificazioni, e proprio come la cantante salentina non mancano di pubblicare sui social qualche scatto sui social. L’altro giorno, Arianna ha condiviso una fotografia dalle tinte viola dove appare al fianco di Ryan e di Roberto, scattata a Roma in una delle due date al Palalottomatica (clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale). Il viaggio, dunque, continua… Chi non si perderà Emma Marrone ad Ancona?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori