One Direction / News: quali saranno i prossimi progetti della band? (oggi, 27 settembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news 27 settembre 2016: Harry Styles è protagonista della copertina della rivista Another Man e negli scatti pubblicati in anteprima lo vediamo con 3 diversi tagli di capelli 

harry_styles_439
Harry Styles degli One Direction

È ormai passato un anno da quando gli One Direction hanno annunciato che si sarebbero presi una pausa, assicurando ai fan che prima o poi li avrebbero rivisti insieme senza però specificare né come né quando. Al momento i ragazzi sembrano intenzionati a occuparsi della loro carriera da solisti, ma la rivista BillBoard ha cercato di fare il punto sulla loro situazione attuale. Louis Tomlinson è diventata papà di Freddie – oggi 8 mesi – e ha partecipato come giudice ospite ad America’s Got Talent. Al momento è l’unico a non avere firmato un contratto da solista. Niall Horan sta approfittando della pausa per dedicarsi al golf, una della sue più grandi passioni. Qualche settima fa il The Sun e il The Daily Star hanno annunciato che l’irlandese ha firmato un contratto da solista con la Universal. Inoltre si vocifera di una collaborazione con Shawn Mendes. Liam Payne è stato molto impegnato: alla fine del 2015 ha co-scritto il brano “The Night We Met” per la boy band irlandese “Hometown”. Poi è stato avvistato in studio di registrazione con il rapper Juicy J e il produttore TM88 degli 808 Mafia. A luglio 2016 ha annunciato di aver firmato un contatto da solista con la Capitol.Harry Styles si è diviso tra cinema e musica: ha partecipato al film di Christopher Nolan sulla Seconda Guerra Mondiale “Dunkirk” e ha firmato un contratto con la Columbia Records.

Avevano lasciato molto perplesse le fans degli One Direction le tre immagini completamente bianche postate da Harry Styles nei giorni scorsi sua pagina Instagram. Ieri sera il mistero è stato svelato: Harry ha voluto creare una sorta di suspance per le tre copertine di “Another Man” che lo vedono protagonista e che il cantante ha pubblicato in serata. La particolarità è che nelle tre immagini Harry ha tre tagli di capelli differenti e tre stili diversi nel vestire. La prima immagine lo mostra con una giacca rossa dai brillanti insrti neri e una cinghia come collana, mentre i capelli lunghi e mossi gli ricadono sulle spalle. La seconda foto è invece in bianco e nero e vede Styles con i capelli corti e un maglioncino natalizio che sembra fabbricato negli anni ’60. La goto successiva pare invece scattata nella decade successiva e un Harry Styles dai capelli corti ci guarda incuriosito attraverso una ragnatela con indosso un maglioncino marrone e “peloso”. Le copertine sono tutte tratte dal numeri di Another Man che verrà pubblicato il prossimo 29 settembre. Ad accompagnare il servizio fotografico ci sarà un’interessante intervista che Styles ha rilasciato a Paul McCartney e Chelsea Handler. Clicca qui per vedere le foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori