One Direction/ News: Liam Payne diventerà papà con Louis Tomlinson? (oggi, 28 settembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Harry Styles è stato intervistato da Paul McCartney nel numero 23 di Another Man. Parlerà del suo nuovo album da solista? (oggi, 28 settembre 2016).

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Anche Liam Payne diventerà papà così come il suo collega agli One Direction, Louis Tomlinson? La voce che nell’ultimo periodo rimbalza sul web è proprio quella che vedrebbe la compagna del cantante, Cheryl Fernandez-Versini, in dolce attesa. Da parte dei diretti interessati non è arrivata nè nessuna conferma, nè alcuna smentita, e i fans della band nata ad X Factor continuando ad interrogarsi in merito. L’ultima indiscrezione in merito la si legge su Sugarscape: secondo quanto riportato dal tabloid, alcuni fans della coppia avrebbero visto la madre di Cheryl fare alcuni acquisti relativi proprio alla gravidanza, e utili per un neonato. Potrebbe essere un ulteriore indizio, o potrebbe anche non c’entrare in alcun modo con la coppia e con Liam Payne. Forse, con il tempo, verrà a galla tutta la verità…

Harry Styles degli One Direction è il protagonista del numero 23 della rivista biannuale “Another Man”, che uscirà il 29 settembre 2016. Fotografato da Alasdair McLellan, Harry Styles è stato intervistato da Paul McCartney e Chelsea Handler. Harry Styles, finite le riprese sul set di “Dunkirk” di Christopher Nolan, è attualmente a lavoro sul suo rimo album da solista, che dovrebbe uscire nel 2017. Il disco sarà prodotto dalla Columbia Records, con la quale Harry ha firmato un contratto da 80 milioni di dollari per tre album. Inoltre per la sua nuova carriera a solista, Harry ha lasciato la Modest Management preferendo Jeffrey Azoff e ha scelto di affidare la pubblicità e la sua immagine alla Dawbell, società che segue sir Paul McCartney. L’Inquisitr ha riportato le parole di Johnny McDaid degli Snow Patrol, che ha rivelato di aver lavorato a circa otto tracce con Styles: “Sono molto eccitato per il modo in cui suonano, lui è un tale talento. Penso che il mondo sarà davvero stupito per quello che pubblicherà”. Anche Ryan Tedder dei One Republic ha espresso la propria ammirazione per Harry: “Abbiamo fatto un paio di cose, non ho idea a cosa serviranno Non so se lui sta facendo un album, io sinceramente non lo so. Sai, lui è un autore dal talento fenomenale. Dicono che non si può giudicare un libro dalla copertina, ma è chiaro che ha gusto ed è davvero abile anche con la scrittura”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori