ONE DIRECTION/ News: Harry Styles e Kendall Jenner di nuovo insieme? (oggi, 6 settembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news: mentre Liam Payne e Niall Horan hanno firmato con una major, Louis Tomlinson sembra impegnatissimo con la famiglia, tra il piccolo Freddie e i gemellini. Foto

liam_payne_facebook_1direction
Liam Payne, One Direction

Sembra che Harry Styles si stia riavvicinando alla sua ex fiamma Kendall Jenner. La modella del clan Kardashian e il cantante degli One Direction hanno avuto in passato una relazione altalenante. I due si sono conosciuti nel 2014 e poi sono andati in vacanza insieme nei Caraibi all’inizio dell’anno, per poi perdersi di vista poco dopo. Da allora, Kendall è stata collegata a A$AP Rocky e al giocatore di NBA Jordan Clarkson.Ma sembra che Harry e Kendall vogliano dare una seconda occasione al loro amore. Stanno cercando di riallacciare i rapporti. Kendall è molto eccitata e felice. Le è sempre piaciuto Harry. Lui la trova sexy e aspettava il momento per passare del tempo con lei”, ha detto una fonte a “People”. In passato i due non hanno mai preso seriamente la loro relazione, ma sembra che ora le cose siano cambiate. ETonline.com ha riportato che i due sono stati avvistati lunedì a pranzo insieme al Food Lab di Los Angeles e un cameriere ha detto che Harry e Kendall sono arrivati insieme..

Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, ha cancellato il concerto in programma a Dubai, alla Autism Rocks Arena, il prossimo 7 ottobre. Il motivo è l’ansia. In una lettera aperta ai fan di Dubai ha detto che da tre mesi sta lavorando per superare la sua ansia per le esibizioni dal vivo, ma non si sente ancora pronto: “Sento che sto facendo progressi ma oggi non mi sento sufficientemente sicuro per andare avanti con lo spettacolo in programma a Dubai nel mese di ottobre”, ha detto. Malik si è scusato con i suoi fan e li ha ringraziati per il loro supporto. Gli organizzatori del concerto hanno rilasciato una dichiarazione in cui dicevano di essere delusi ma apprezzavano l’onestà di Zayn: “Saremo lieti di condividere i prossimi progetti di Zayn con i suoi fan in Medio Oriente”, ha detto l’amministratore delegato di 111Live, Thomas Ovesen.I possessori del biglietto riceveranno un rimborso completo dal punto di vendita. Nel mese di giugno, l’ansia ha portato Zayn a cancellare la sua performance nel Regno Unito presso il London Capital Summertime Ball.

Gli One Direction sono in pausa ormai dall’inizio dell’anno e, anche se i fans non aspettano altro che rivederli sullo stesso palcoscenico, Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson sembrano aver preso strade completamente differenti. Niall e Liam, di recente, ha firmato con una major e Styles si è lanciato nel mondo del cinema con le riprese del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk. Al momento, invece, Louis Tomlinson sembra molto impegnato con la famiglia: all’inizio dell’anno, infatti, è diventato papà dopo la nascita del piccolo Freddie (il figlio avuto da Briana Jungwirth). Freddie, però, non è l’unico ‘piccolo’ di casa Tomlinson, dal momento che la madre del cantante degli One Direction due anni fa ha dato alla luce i gemellini Ernest Rupert Atholl Deakin e Doris Poppet Deakin, avuti dalla nuova relazione con Dan Deakin. L’ultimo scatto pubblicato da Louis Tomlinson su Instagram lo vede proprio in compagnia dei due fratellini: clicca qui per vederlo direttamente dal social.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori