Emma Marrone / Dentro è tutto acceso: un figlio anche da sola, ma i fan del “Family Day” non ci stanno! (oggi, 7 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, News: la cantante “ha paura” del matrimonio, ma sogna una famiglia con dei figli e un fidanzato “normale” (oggi, mercoledì 7 settembre 2016)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Oggi, sia il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni (attraverso il suo portale ufficiale) che la rivista “Chi”, diretta da Alfonso Signorini, hanno prontamente pubblicato un estratto di “Dentro tutto è acceso”, la prima autobiografia della cantautrice salentina Emma Marrone nata grazie alla collaborazione con Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale e autore Tv di svariate trasmissioni, tra cui Verissimo e Il Maurizio Costanzo Show. Il libro uscirà ufficialmente il prossimo 13 settembre e, al suo interno troverete ancora una volta la cantante di Aradeo senza filtri o sovrastrutture di sorta, ma solo cuore, anima e vita. Ultimamente l’artista ha dichiarato di volere un figlio anche da sola, ecco perché i famosi alleati del “family day” l’hanno barbaramente attaccata su Twitter ma lei, con classe e forza ha saputo affrontare anche questo nuovo, quanto spinoso dibattito. (Cliccate qui per leggere lo scambio di tweet).

Tra meno di una settimana nelle librerie arriverà “Tutto è acceso”, il libro di Emma Marrone che racconta temi pubblici e privati, spaziando tra carriera e vita attraverso le parole e molte foto. Tv Sorrisi e Canzoni offre ai suoi lettori alcune pagine in anteprima, che verranno pubblicate ogni giorno a partire da oggi fino al 13 settembre. La prima pagina che ci viene regalata parla della visione di Emma dell’amore: la cantante non è disillusa ma realista e per lei il desiderio di un rapporto non è la è la ricerca dello stesso ma l’attesa positiva. Emma crede molto nel potere dei sentimenti e nel progetto della famiglia anche se non immagina il matrimonio come una tappa obbligata per essere felici. Clicca qui per leggere l’estratto.

“Libre”, la canzone che vede duettare Emmma Marrone e Alvaro Soler, è la grande novità delle ultime ore nelle radio italiane e su Twitter troviamo alcuni scatti immortalati nel backstage del videoclip. Atmosfere country per il video della salentina e del nuovo giudice di X Factor. Alvaro guida una decapottabile in campagna e su questa vediamo poi salire la bionda cantante. Un’altra foto ci mostra Emma al tramonto mentre scrive su un quaderno e poi rivediamo i due interpreti di Libre insieme in un bosco, illuminati dai fari che fanno luce sulla troupe dopo che si è fatta sera: clicca qui per vedere gli scatti.

Tra canzoni, tour e il suo libro. Gli impegni della salentina sono davvero tanti per la gioia dei fan e grazie ad un gruppo di collaboratori di cui si fida e che sono diventati per lei la sua seconda famiglia. Sappiamo bene quanto la salentina tenga alle proprie radici e nel suo libro si racconta e ci racconta alcuni momenti salienti della sua vita già molto vissuta nonostante la giovane età. Anche Gabriele Parpiglia, poco fa, ha voluto ricordare ai fan l’evento di questa fine estate e pubblicando la copertina del nuovo numero di Chi (che potete vedere cliccando qui) ha pensato bene di scrivere: “Oggi in #cover su @real_brown ??????Come promesso #CHI vi aspetta in edicola. E dal 13 settembre in libreria #dentroètuttoacceso @librimondadori e poi #adessotour si parte da Milano il 16 settembre e per due mesi solo musica (di quella buona)”. 

Da venerdì 9 settembre arriva in radio “Libre” il nuovo singolo di Alvaro Soler con Emma Marrone. I due artisti si sono esibiti insieme sul palco di Piazza del Popolo a Roma per il Coca Cola Summer Festival e all’Arena di Verona per i Wind Music Awards. Stando ai precedenti del cantante spagnolo, anche “Libre” si preannuncia un grande successo. Nel 2015 “EL MISMO SOL” è stato riconosciuto 5 volte Platino ed è stato alla posizione numero 1 sia nelle vendite che in radio. Il tormentone “Sofia” è da 5 mesi tra i brani più trasmessi dalle radio del nostro paese (dopo aver raggiunto il 1 posto è stato per 13 settimane nella Top10) ed è stato certificato già 5 volte PLATINO. Inoltre il video ufficiale è stato per 11 settimane ed è ancora il più visto su VEVO Italia. Stando ad alcune foto pubblicate su una fan page di Alvaro Soler sembra che lui ed Emma abbiano anche realizzato il video per “Libre”: clicca qui per vedere gli scatti. Il video uscirà venerdì?

Il 13 settembre sarà un giorno importante per i fan di Emma Marrone. Non solo parte il suo Adesso Tour, ma esce in libreria la sua autobiografia “Dentro è tutto acceso”, scritta con Gabriele Parpiglia. Nel libro la cantante si racconta a cuore aperto parlando anche dei progetti per il futuro, come anticipa in esclusiva “Chi” sul nuovo numero in edicola. “Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore”, dice Emma parlando dei matrimonio. Se il “per sempre” spaventa Emma, la cantante ha un forte desiderio di maternità: “Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli”. La Marrone confessa che solo una volta ha detto “ti amo” con il desiderio di costruire qualcosa di importante. Nonostante la lunga lista di ex famosi – Stefano de Martino, Marco Bocci e Marco Borriello – Emma non avrebbe problemi a innamorati si un ragazzo “normale”: “Non avrei problemi ad amare un ragazzo che fa il muratore o qualsiasi altro lavoro… Ma so, e credetemi che è così, che un ragazzo con una vita e un lavoro normali si farebbe dei problemi a farsi avanti con me”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori