Justin Bieber/ News: Hollywood ai suoi piedi ma il cantante sta per lasciarla, foto (oggi, 7 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: mentre sul web e sui social network compare un altro scatto di Todd, i fans e i followers sentono la mancanza della popstar su Instagram… quando tornerà?

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Una lunga passeggiata sulle montagne Hollywoodiane è stata per Justin Bieber l’occasione per trascorrere un po’ di tempo con Alfredo Flores, suo grande amico e regista di alcuni suoi video. Una volta arrivati in cima i due si sono fatti scattare una foto di spalle che ce li mostra come se dominassero l’intera città che si estende ai loro piedi. Per un po’ il cnatante però non vedrà più la bandiera americana che sventola su quelle rocce: Justin sta infatti per iniziare il suo tour europeo, che lo terrà lontano per settimane da Los Angeles. Alfredo ha voluto salutare così: “Apprendere costantemente e continuare a crescere per diventare una migliore versione di sè stessi. Ultima arrampicata per un po’, mi mancherai #PurposeTour”. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto oltre 45mila like in meno di mezza giornata.

Justin Bieber ha vissuto delle settimane molto intense dopo la disattivazione del suo account Instagram, la relazione con Sophia Richie e la faida pubblica con la sua ex Selena Gomez. Quindi non è una sorpresa che Justin Bieber abbia voluto un po’ di tempo per schiarirsi le idee. Ieri il cantante canadese è stato avvisato mentre faceva trekking sulle colline di Hollywood con un amico. Bieber indossava un paio di pantaloncini rossi con una canotta bianca e sulle spalle uno zaino blu. Dalle foto apparse sui social sembra che Justin stesse avendo una conversazione seria con il suo amico. I due si sono incontrati con sua guardia del corpo in fondo al Runyon Canyon a Los Angeles. Per tutta l’escursione Justin sembrava pensieroso e riflessivo. Clicca qui per vedere le foto

Non c’è pace per i fans di Justin Bieber, anche se la speranza è sempre l’ultima a morire: dopo aver avvertito i followers, come in moltissimo ormai sapranno, la popstar canadese ha deciso di chiudere il suo account Instagram. Qualche giorno la pagina è stata riaperta e i social sono, finalmente, tornati ad esultare: peccato che, come Bieber ha sottolineato poi direttamente dal suo profilo Twitter ufficiale, si trattasse solamente di uno sbaglio. Dopodiché, infatti, il profilo Instagram di Justin Bieber è scomparso nuovamente, ma in qualche modo la presenza del cantante è rimasta sul web grazie all’account aperto per Todd, il nuovo amico a quattro zampe arrivato in casa Bieber. Naturalmente, non si sa chi ci sia esattamente dietro alla gestione di questo ulteriore account, ma il popolo dei social non ha potuto che esultare subito la scoperta: qualche ora fa è comparsa inoltre un’altra fotografia sulla pagina, che mostra la piccola Jazmyn mentre abbraccia il batuffolo (clicca qui per vederla). In breve tempo l’immagine ha ottenuto oltre 19mila like: chiaro segnale che ai fans manca molto la presenza di Bieber, e di qualsiasi aspetto della sua vita e carriera, sui social. La popstar deciderà finalmente di tornare con la ripartenza del Purpose Tour?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori