EMMA MARRONE / News: il singolo con Alvaro Soler, il libro ed il nuovo tour… la carica esplosiva della salentina (oggi, 8 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news all’8 settembre 2016: ricomincia il periodo d’oro della cantautrice salentina. Il 13 settembre esce il primo libro e prenderà il via l’Adesso Tour.

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Questo è un periodo d’oro per la cantautrice salentina Emma Marrone. Da domani, venerdì 9 settembre arriva in radio “Libre”, il singolo che ha scritto Alvaro Soler con il suo featuring. I due, si sono conosciuti lo scorso anno durante il corso del Coca Cola Summer Festival e, la voglia di collaborare ad un progetto si è fatta viva praticamente dopo pochissimo tempo. Ecco perché, quando Alvaro Soler ha presentato ad Emma “Libre”, l’artista salentina è stata ben felice di potere collaborare con lui. Dal 13 settembre inoltre, uscirà anche il primo libro dal titolo “Dentro tutto è acceso”, che prende spunto dal brano autobiografico “Adesso (Ti voglio bene)”, presente nell’ultimo album dell’artista e scritto direttamente da lei. La notizia più elettrizzante però, riguarda nuovamente la sua musica in quanto, dal 13 settembre, nella stessa giornata dell’uscita del libro,  si apriranno ufficialmente le porte del tour al quale sta lavorando da gennaio. Su Instagram, la vincitrice di “Amici 9”, ha voluto condividere con i fan uno scatto accompagnato da una serie indescrivibile di emozioni: “#adesso siamo ufficialmente in tour.. Ho un emozione che non so spiegare… Ho paura.. Però non vedo l’ora di salire su quel palco che sogno da gennaio, da quando abbiamo iniziato a lavorare per questo tour!!! Sembrava lontanissimo e invece è già qui.. Forse non mi sentirò mai pronta fino in fondo… Ma ho fame… Grazie a tutte le persone che vivranno insieme a me questa avventura e soprattutto tanta merd*!!! #adesso #adessotour #browncrew”. Nonostante l’amore sia lontano dalla sua vita (in questo momento), l’artista, tra le pagine del suo primo libro presentato in anteprima dal settimanale “Chi” e sul portale di Tv Sorrisi e Canzoni, ha regalato uno spaccato di se stessa che evidenzia la voglia di innamorarsi ancora ma senza stress, solo con sorrisi e la voglia di amare. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto dedicato al tour). 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori