LISA HANNIGAN/ In concerto il 30 ottobre al Fabrique di Milano

- La Redazione

Lisa Hannigan in concerto il prossimo 30 ottobre al Fabrique di Milano. Biglietti già in vendita da tempo, posto unico 20 euro più prevendita

lisa-hannigan-music_R439
Lisa Hannigan

Conosciuta dai più per essere stata compagna di vita e di musica del cantautore Damien Rice, Lisa Hannigan ha sviluppato negli anni una straordinaria carriera solista. Il suo ultimo lavoro, uscito lo scorso agosto dopo un silenzio di ben cinque anni, è il disco della consacrazione, una delle voci più intense e significative della storia della musica moderna. Si intitola At Swim e verrà presentato in concerto il prossimo 30 ottobre al Fabrique di Milano. Biglietti già in vendita da tempo, posto unico 20 euro più prevendita su ticketone.it.

In questi anni Lisa, oltre a lavorare al suo nuovo album, ha recitato nel cartone animato Song of the Sea (nominato all’Oscar), ha lavorato alla Colonna Sonora di Fargo e a quella di Gravity (vincitore di 1 Oscar).

At Swim è stato registrato in una chiesa a Hudson, New York, in una sette giorni furiosamente creativa, ci racconta quanto Lisa sia ormai dotata di grande forza e sia in grado di navigare in acque profonde dove si nascondono tesori immensi che lei può riportare in superficie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori