EMMA MARRONE / News, Albano: voglio andare a vedere un concerto della mia conterranea (oggi, 17 gennaio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, foto: dopo l’Adesso Tour si riposa e viene presa in giro dai fan. La cantante salentina rinuncia ad Amici e a Sanremo (oggi, 17 gennaio 2017)   

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Albano Carrisi si prepara al Festival di Sanremo ed intanto rilascia un’intervista a ‘Il Giornale’ nel quale ha menzionato anche la cantante salentina, Emma Marrone. Alla domanda ‘quali sono gli artisti che ti piacciono di più?’ il noto cantante di Cellino San Marco ha fatto una specie di classifica mettendo al primo posto Marco Mengoni, Tiziano Ferro ed Emma Marrone: “In primis ci sono Mengoni e Ferro, senza dubbio. E poi, sa, ho voglia di andare a vedere un concerto della mia conterranea Emma Marrone” le parole di Albano Carrisi. Un bell’elogio per la cantante salentina che è stata accostata a due grandi nomi della musica italiana, sicuramente parole che faranno piacere ad Emma Marrone che si sta prendendo un periodo di pausa dal Tour e non sa ancora quali saranno i prossimi appuntamenti in questo 2017. Per adesso si gode il meritato riposo, poi penserà magari ad un nuovo album o a nuove date del suo tour.

È molto attiva sui social e spesso pubblica scatti della sua vita privata per mostrarli ai suoi fan: in una delle ultime foto messe su Instagram e Facebook però, Emma Marrone è stata bonariamente presa in giro dai suoi fan. Il motivo? La cantante salentina ha pubblicato un’immagine di lei sdraiata in maniera decisamente poco confortevole sulla spalliera del divano, e la scritta: “D come divano e domenica”: la foto avrebbe dovuto trasmettere relax agli occhi di la guarda, ma ha ottenuto il contrario, tanto che in molti hanno iniziato a consigliare Emma Marrone di assumere un’altra posizione per godersi meglio la giornata. C’è chi addirittura scomoda i Griffin per descrivere Emma Marrone in quella foto: “Forse le è capitata la stessa cosa di quando Peter non si ricordava più come ci si siede”, scrive un ragazzo a commento della foto della cantante salentina. Clicca qui per vedere la foto di Emma Marrone.

Ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro dopo il periodo stressante che ha vissuto dopo l’Adesso Tour. La cantante salentina ha girato l’Italia e l’Europa e adesso è stanca e ha decisamente bisogno di una pausa. Per questo ha deciso che non parteciperò a Sanremo 2017, ad Amici e a tutte quelle trasmissioni che richiedono la sua presenza in televisione. Giustamente, dopo il successo e tanta fatica, Emma Marrone vuole godersi i frutti del suo successo godendosi le amicizie e la famiglia e senza stressarsi ulteriormente. Visti anche i suoi problemi di salute passati, sicuramente è d’obbligo un po’ di relax! Forse Emma userà questo periodo anche per pensare a un nuovo album da produrre per il prossimo anno, cosa che sicuramente renderebbe felici tutti i suoi fan più accaniti, che farebbero qualsiasi cosa per sentire un altro suo inedito. O chissà, magari come Fedez la vedremo in qualche ruolo in televisione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori