Justin Bieber/ News: le nomination agli iHeartRadio Music Awards 2017 (oggi, 18 gennaio)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese non crede alla storia d’amore tra Selena Gomez e The Weekend. “Lo sta soltanto usando” le parole di Justin Bieber (oggi 18 gennaio 2017)

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Di nuovo sorprese in vista per Justin Bieber, la popstar canadese che presto tornerà in scena con il suo Purpose World Tour: di recente, infatti, sono state annunciate le nomination per iHeartRadio Music Awards 2017, e il nome del cantante non è certo mancato. In particolare, Bieber appare nella categoria Male Artist of The Year (insieme a Drake, Luke Bryan, Shawn Mendes e The Weekend) e in quella Dance Song of The Yeat con i brani “Cold Water” (Major Lazer featuring Justin Bieber) e “Let Me Love You” (Dj Snake featuring Justin Bieber). Via social, sarà possibile votare il suo nome per le Best Lyrics (con il pezzo ‘Love Yourslef’), per la Best Cover Song (con il pezzo ‘Fast Car’) e per la Best Fan Army delle beliebers. Riuscirà il cantante canadese a portare a casa alcuni di questi premi, nonostante la ricchissima concorrenza?

La storia d’amore tra Selena Gomez e The Weeknd è ormai su tutti i giornali, ma l’ex della cantante texana, Justin Bieber non crede minimamente a questa nuova unione. La popstar ed il rapper sono stati avvistati qualche giorno fa all’uscita da un ristorante italiano, quindi la notizia sulla loro nuova storia d’amore ha fatto il giro del mondo. Bella Hadid, ex fidanzata di The Weeknd, non ha preso molto bene la notizia visto che i due si sono lasciati da poco tempo a causa dei continui impegni lavorativi di entrambi che non lasciava il tempo per stare insieme. A differenza di Bella Hadid, Justin Bieber non crede alla nuova storia d’amore di Selena Gomez, infatti interrogato dai media all’uscita di un locale a Los Angeles, ha così risposto: “No comment”. Poche parole ma secondo quanto riportato da ‘TMZ’ alcune fonti vicine a Justin Bieber avrebbero dichiarato che il canadese pensa che la storia di Selena Gomez sia soltanto una montatura. Un fake, quindi, per tornare alla ribalta dopo il periodo di rehab della Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori