Justin Bieber / La popstar canadese nella classifica di chi ha fatto più beneficenza nel 2016 (oggi, 2 gennaio 2017)

- La Redazione

Justin Bieber, la popstar canadese ”snobba” Sarah Jessica Parker ed è subito polemica sul web. Intanto si continua a parlare dell’esibizione di Capodanno a Miami. (oggi, 2 gennaio 2017)

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Justin Bieber è stato protagonista per il concerto di Capodanno al Fontainebleau di Miami nella notte tra il 31 dicembre 2016 e il 1° gennaio 2017. Prima del concerto il noto cantante, al centro delle numerose voci di gossip, si è rilassato al sole delle Barbados, ed ha avuto il riconoscimento di essere inserito nella classifica dei personaggi famosi che hanno fatto più beneficenza nell’anno 2016. Sedicesimo posto grazie alle attività benefiche con Make-A-Wish, Justin Bieber ha regalato un sorriso a diversi suoi fan malati, con delle donazioni che sono state importanti per la causa. La fondazione Make-A-Wish International ha deciso di ringraziare Bieber con un comunicato ufficiale: “Justin Bieber ha realizzato più di 250 desideri di bambini gravemente malati in tutto il mondo ed è stata la prima persona a realizzarne così tanti. Sostiene la nostra fondazione in modo incredibile e gli siamo davvero grati per tutto quello che fa affinché questi ragazzi vedano realizzati i loro desideri” si legge nella nota emessa dalla fondazione.

Si è reso protagonista della prima polemica del suo 2017 e che ha visto protagonista anche la nota attrice Sarah Jessica Parker nota al pubblico di tutto il mondo soprattutto per l’interpretazione del ruolo di Carrie Bradshaw nella serie e poi nei film di Sex and the City. In una recente performance come riportato da Gossipcop.com pare infatti che la popstar canadese abbia evitato l’attrice americana durante il Jingle Ball 2016, suscitando tanto clamore sul web anche tra i fan del cantante. La donna infatti voleva far conoscere ai suoi figli il ragazzo che però non si sarebbe interessato alla situazione lasciandola senza parole. C’è stato poi anche un problema tra GossipCop stesso e Enquirer per la pubblicazione di alcuni articoli imprecisi da parte del tabloid che aveva citato proprio l’autorevole fonte. Rimane comunque la figuraccia del ragazzo di fronte a un’attrice famosa anche se nessuna delle due parti si sarebbe espressa in maniera ufficiale dopo l’accaduto.

Justin Bieber è stato tra i protagonisti assoluti di una festa di Capodanno a Miami dove si è esibito dimostrando ancora grande carica e voglia di fare il cantante. Il concerto è avvenuto a bordo della piscina del Fontainebleau di Miami Beach dove l’artista ha governato il palcoscenico durante un evneto chiamato Skrillex. Ha cantato alcune delle sue canzoni più famose da ”Let me love you’‘ a ”Sorry” passando per ‘‘Cold water”, ”Society”, ”Boyfriend” e diverse altre ancora. Era un party privato che ha permesso a diverse persone anche non note di entrare in contatto diretto proprio con Justin Bieber per la cifra comunque importante di circa trecentocinquanta dollari. Per loro però è stata una bella emozione cantare insieme a Justin Bieber e soprattutto vedere scandire il conto alla rovescia che ha portato al 2017 insieme a lui. Un evento che ha dimostrato ancora una volta come il ragazzo a volte criticato di essere poco propenso ad incontrare i fan invece si è messo veramente in gioco. Clicca qui per il video dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori