Emma Marrone/ News: “Un pezzo del mio cuore”, l’amicizia con Elodie Di Patrizi e la dedica che commuove i follower (oggi, 25 gennaio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone: la dedica per Elodie Di Patrizi testimonia+ una sintonia che non si ferma soltanto alla musica. Ecco i commenti di chi crede nella… (oggi, 25 gennaio 2017)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

C’è una grande sintonia fra Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi, le due ragazze, infatti, sono unite non solo dalla passione per la musica, ma anche da una grande amicizia che le accompagna ormai da mesi. E proprio in occasione della presentazione del nuovo album di Elodie dal titolo “Tutta colpa mia”, Emma ha scelto di condividere sui social la sua dolce dedica a colei che definisce come “un pezzo del mio cuore”, parole molto sentite che hanno commosso tutti i follower in rete. Ecco alcuni commenti lasciati nelle ultime ore dai tanti internauti: “Sono delle parole bellissime, sempre pronta a ad aiutare gli altri! Emma hai un carattere stupendo”, “Molto commovente, sei dolcissima, la persona più straordinaria e dolce che Elodie potesse avere anche come se fosse la tua seconda sorellina”, “Un legame che si vede che è forte, che c’è sintonia e regala emozioni, una cosa rara”. Un piccolo traguardo, quindi, per le due cantanti, che oggi hanno conquistato il pubblico sui social network grazie alla loro grande amicizia.

Anche Emma Marrone si sta preparando per il debutto della sua pupilla Elodie Di Patrizi, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, sul palco del Festival di Sanremo 2017 che aprirà le danze il 7 febbraio prossimo. Proprio qualche ora fa la cantante salentina è voluta intervenire sulla propria pagina Facebook ufficiale con un messaggio carico di affetto, incoraggiamento e orgoglio nei confronti di Elodie: “In bocca al lupo mia piccola Elodie Di Patrizi! Sono felice di fare parte di questo tuo momento così importante” ha scritto Emma su Facebook “ti ho accolta, ti ho seguita, curata e incoraggiata come se fossi una sorella minore… un pezzo del mio cuore. Spero di essere stata all’altezza di tutto ciò… spero che i miei consigli possano servirti a qualcosa così come le mie parole a volte un po’ ‘dure’… Ci vuole tanta fatica e sacrificio e molto spesso dovrai ingoiare bocconi molto amari ma non ti scoraggiare! Perché tu possiedi la luce e la verità… vivi, sbaglia, piangi, credi, ama, arrabbiati… ma non perdere mai la bussola che sta nella tua anima, non farti confondere. Io sono dietro di te… sempre!…”. Parole dolcissime che hanno profondamente commosso i fans: clicca qui per vedere il post di Emma Marrone dalla sua pagina Facebook e leggere il messaggio per intero.

Emma Marrone non dimentica mai gli amici soprattutto nel giorno del loro compleanno ed è per questo che la cantante salentina ha deciso di mandare un messaggio speciale a Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro che ha già collaborato con lei durante l’Adesso Tour. “Buon compleanno Giulianone mio! Ti voglio bene #22”, ha scritto Emma Marrone sui social, pubblicando una foto di loro due mentre stanno lavorando insieme. Ovviamente lui ha ringraziato Emma e le ha dimostrato tutto il suo affetto, cosa che ha reso molto contenti i fan, che adorano vedere i loro idoli godere di un ottimo rapporto tra loro. Negli ultimi tempi Emma Marrone ha deciso di prendersi una pausa sia dai social sia dalla vita mondana, e si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo le fatiche dell’Adesso Tour che l’hanno portata in giro per l’Europa tutto lo scorso anno. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Emma Marrone.

Emma Marrone è una cantante molto amata ma spesso è anche al centro delle polemiche. Nonostante l’affetto dei fan sia estremamente importante per lei e si faccia sentire in ogni singolo momento, è anche vero che Emma Marrone viene spesso presa di mira dagli haters, che commentano in negativo tutte le foto pubblicate dalla cantante salentina. A volte i commenti sono davvero cattivi, e viene da chiedersi se la pausa dai social di Emma Marrone sia dovuta in qualche modo anche a questo: forse la cantante si è stancata di leggere sempre critiche nei suoi confronti e per un po’ di tempo vuole stare tranquilla. Per adesso per lei non sono previste né ospitate televisive né partecipazioni in trasmissioni come Amici di Maria De Filippi o Sanremo 2017. Forse Emma Marrone ha vissuto un periodo di stress a causa del lavoro e delle polemiche e vuole una pausa per stare meglio con se stessa, il che non sarebbe una cattiva idea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori