Emma Marrone / Concerto dell’Adesso Tour, i numeri dello show in scena su Italia 1, il grande successo al Forum d’Assago (4 gennaio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina ha innalzato una polemica sui social dopo aver scritto la parola ‘obbiettivo’, subito la replica ai fan (oggi, 4 gennaio 2017)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

-Si avvicina una nuova serata di Italia 1 dedicata alla grande musica, questa volta dedicata dopo Alessandra Amoroso proprio alla sua grande amica Emma Marrone. Ne ha fatta di strada la cantante salentina che uscita da Amici è riuscita a delineare una sua identità artistica ben definita e struttando la visibilità del talent (sia comecocorrente che come coach) ha saputo entrare nel cuore degli italiani con le sue canzoni. Restano incredibili i numeri diffusi del suo show che aiutano a capire il grande impatto di un concerto al Forum di Milano: 23 brani in scaletta per oltre due ore di concerto, 18 mq di palco, 3 schermi led per un totale di 140 mq di superficie ,110 persone di staff. Tra quanto la vedremo esibirsi a San Siro? Forse è ancora presto per il grande passo ma i numeri ci sono tutti e il talento certo non le manca.

Grandi notizie per i fans di Emma Marrone: i palinsesti Mediaset regaleranno infatti un appuntamento davvero imperdiile, specialmente per coloro che hanno hanno portato prendere parte di persona ad una delle date che la cantante salentina ha tenuto durante l’autunno scorso in giro per l’Italia, con il suo Adesso Tour. Domani, giovedì 5 gennaio 2017, andrà in scena su Italia 1 a partire dalle 21.10 lo speciale Emma Marrone ’16 – Adesso Tour, tutto dedicato ai concerti e agli spettacoli che l’artista ha portato in giro per tutto lo Stivale, insieme al suo staff, ai ballerini e ai musicisti. Un successo davvero incredibile per la Brown, che ha curato diversi dettagli dello spettacolo ed è stata fiera di essere riuscita finalmente a raggiungere questo grande traguardo. Dopo il successo della serata in cui è stata protagonista Alessandra Amoroso (e il suo Vivere a colori Tour), sarà il turno di un’altra, amatissima cantante pugliese: pronti per l’appuntamento in prima serata?

Emma Marrone si è resa protagonista sui social di una vera e propria polemica circa la parola ‘obiettivo’. Tutto è partito da una foto postata su Instagram dalla cantante salentina che ritraeva alcuni pesi in palestra con la didascalia ‘obbiettivi’. Biagio Antonacci ha deciso di commentare riprendendo un po’ Emma in fase grammaticale scrivendo ‘Brava, obiettivi’ rimarcando forse quella doppia nel mezzo della parola. Marco Borriello scherzando ha scritto “scrivi allenamento la prossima volta” ma i fans si sono scagliati sia contro Antonacci che pare sia stato un po’ troppo presuntuoso che con la stessa Emma per aver sbagliato la parola in questione. Qualche ora dopo la cantante salentina ha pubblicato una foto tratta dal dizionario italiano in cui c’è scritto che sono corrette entrambe le forme, sia con una sola B che con la doppia. Una vera e propria polemica su Instagram, con la didascalia ‘Per dire…”. La polemica verrà chiusa così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori