Justin Bieber/ News: in vista una collaborazione con 2 Chainz per la popstar? (oggi, 4 gennaio 2017)

- La Redazione

Justin Bieber, news: Tiziano Ferro fa un video cantanto la famosa canzone della popstar canadese ‘Love Yourself’. E’ boom di visualizzazioni online per la performance (oggi 4 gennaio 2017)

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Sono numerosissimi i successi che Justin Bieber può ascrivere nella sua carriera, sia grazie a brani da solista, che a fruttuose collaborazioni con altri talenti: i fans lo hanno visto per esempio impegnato al fianco di Dj Snake e Major Lazer, per non diventare Drake, Nicki Minaj e anche Diplo e Skrillex. È possibile, come si può intuire sui social network, che ora sia in vista un nuovo lavoro – e non da solo – per la popstar canadese. Qualche giorno fa, infatti, il rapper 2 Chainz ha postato sulla sua pagina Instagram ufficiale una fotografia proprio al fianco di Justin Bieber, e ha aggiunto un commento che ha fatto interrogare i fans: “New music on the way??? Take JB to the trap?”, che starebbe a significare “Nuova musica in arrivo? Portato JB in trappola?”. 2 Chainz e Justin Bieber hanno una collaborazione in vista? Non resta che attendere per scoprire qualche dettaglio in più! Clicca qui per vedere il post di 2 Chianz direttamente dal suo account social ufficiale.

Tiziano Ferro ha deciso di deliziare tutti i suoi fan con una cover di Justin Bieber. La canzone in questione è ‘Love Yourself’ un brano che nella scorsa estate è salito ai vertici della classifica nel nostro paese. Il video è stato pubblicato la vigilia di Natale direttamente dal cantante in casa propria ed ha raggiunto la bellezza di 2,3 milioni di visualizzazioni, 116 mila tra like e reazioni, 37 mila condivisioni e 11 mila commenti. ‘Love yourself’ è uno dei brano più famosi di Justin Bieber, un arrangiamento totalmente diverso dalle canzoni vecchie della popstar canadese ed ora gli utenti hanno anche la versione di Tiziano Ferro che è tanto piaciuta al popolo di internet. La pagina Facebook di Tiziano Ferro vanta 2.600.000 like, il cantante italiano ha deciso di regalare una cover di Justin Bieber proprio perchè quella canzone rispecchia il suo momento, considerando che in un’intervista recente e ‘Vanity Fair’ ha svelato di voler diventare padre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori