ONE DIRECTION/ News: c’è aria di crisi tra Louis Tomlinson e Danielle Campbell? (oggi, 4 gennaio 2017)

- La Redazione

One Direction, news: l’ex di Louis Tomlison, Briana, ha postato sui social un video del figlio avuto dal cantante della boy band inglese in onore del Capodanno (oggi, 4 gennaio 2017)

one-direction-fans-create-ways-to-keep-up-with-1ds-philanthropy-011
One Direction

C’è aria di crisi tra Louis Tomlinson, cantante degli One Direction, e la sua fidanzata Danielle Campbell? Solamente un mese fa circa, l’attrice volto di The Originals aveva postato un dolcissimo scatto per fare gli auguri di buon compleanno all’artista, in cui appariva inequivocabile che l’amore tra i due andasse a gonfie vele. Secondo quanto riporta HollywoodLife.com, però, Danielle Campbell sarebbe stata avvistata la sera di Capodanno lontana dal suo Louis, fatto che ha immediatamente fatto insospettire tutti i fans della coppia: al fianco dell’attrice ci sarebbe inoltre stato anche il volto di Faking It, Gregg Sulkin, attore inglese di 24 anni. Un altro dettaglio che ha aumentato le preoccupazioni delle directioners e di tutti coloro che hanno seguito passo per passo la relazione tra Louis Tomlinson e la bella Danielle Campbell. Si è tratta solo di una coincidenza o davvero dobbiamo iniziare a ipotizzare una rottura tra i due?

L’ex di Louis Tomlinson, cantante degli One Direction, ha postato sui social un video dolcissimo in cui è ripresa insieme al figlio avuto proprio da Louis. La ragazza è Briana Jungwirth, modella che ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con il cantante degli One Direction dopo la breve relazione avuta nel 2015 che ha portato alla nascita del piccolo Freddy, ma le cose tra loro non vanno bene neanche ora. In maniera indiretta i due si lanciano ancora delle frecciatine sui social network, ma il video in questione postato da Briana è vecchio, postato in occasione del Capodanno. Lo scorso 9 dicembre Louis Tomlinson ha avuto un grave lutto per la perdita della mamma che non ha sconfitto la leucemia a soli 43 anni. Uno dei primi messaggi arrivati al cantante è stato quello di Cheryl Cole: “Il mio cuore si spezza per voi. Mi dispiace molto. I miei pensieri sono con voi e i vostri cari in questo tragico momento”, pare che la ex Brianna non fosse presente al funerale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori