NORMANI KORDEI LASCIA LE FIFTH HARMONY? / Per la cantante è pronto un contratto da solista

- Annalisa Dorigo

Normani Kordei ha scelto un nuovo manager e potrebbe presto intraprendere una nuova carriera da solista. Dopo Camila Cabello, anche lei lascia le Fifth Harmony?

fifthharmony2017
Le Fifth Harmony si sono sciolte

Le Fifth Harmony potrebbero privarsi di un nuovo elemento, dopo che già Camila Cabello ha deciso di lasciare il gruppo nel dicempre del 2016. La notizia è nell’aria anche se ancora non è stata ufficializzata dalla diretta interessata, ovvero da Normani Kordei Hamilton che molto presto potrebbe decidere di intraprendere la carriera da solista come la sua ex collega. Il rumor si è fatto insistente da quando l’artista americana ha deciso di cambiare agente, come confermato dal profilo Instagram di Brandon Silverstein. In esso, infatti, è stato specificato: “Non potremo essere più emozionati di dare il benvenuto a Normani Kordei nel team S10. Siamo pronti a vederti risplendere. In arrivo una musica incredibile”. E proprio quest’ultima dichiarazione sembra lasciare poco spazio ai dubbi, confermando il desiderio della pop star di proseguire per la sua strada, lontana dalle compagne delle Fifth Harmony Ally Brooke Hernandez, Lauren Jauregui e Dinah Jane Hansen.

Normani Kordei lascia le Fifth Harmony?

Il possibile addio di Normani Kordei alle Fifth Harmony è arrivato come un fulmine a ciel sereno tra i fan della band femminile, nata durante i Bootcamp del edizione del 2012 di X Factor USA. L’artista è infatti sempre attiva nei social network e pubblica di frequente foto insieme alle sue compagne. Domani sera, inoltre, le quattro cantanti saranno impegnate nella premiazione dei Latin American Music Awards, dove presenteranno in anteprima televisiva la loro nuova hit Por Favor, nata dalla collaborazione con Pitbull. Non vanno inoltre dimenticate le loro nuove date del tour mondiale, che porterà la band americana in diverse località di Australia, Canada e Stati Uniti. Normani Kordei sarà quindi impegnata insieme alla colleghe delle Fifht Harmony dal 27 ottobre fino al 17 dicembre: l’annuncio ufficiale del suo addio (o comunque dell’arrivederci) potrebbe dunque arrivare dopo quest’ultima data.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori