FIORELLA MANNOIA / ‘Che sia benedetta’ fa battere il cuore dell’Arena (Elisa, 20 anni in ogni istante)

- Dario Ghezzi

Fiorella Mannoia sarà una delle cantanti ospiti dello show di Elisa su Canale 5 dal titolo Elisa:20 anni in ogni istante. Nel frattempo, la donna potrebbe essere in lite con Fazio e Grillo.

Un_due_tre_Fiorella_screen
Fiorella Mannoia a Elisa, 20 anni in ogni istante

‘CHE SIA BENEDETTA’ LIVE CON ELISA

Dopo aver cantato Eppure Sentire (Un senso di te), meravigliando oltremodo il suo pubblico, Elisa presenta una nuova ospite: “Ho un’altra amica meravigliosa da far salire su questo palco, si tratta di un’artista eccezionale con uno spirito pazzesco…”. All’Arena di Verona c’è Fiorella Mannoia: insieme cantano il brano che Fiorella ha portato a Sanremo lo scorso febbraio. Parliamo di Che sia benedetta, una vera e propria poesia più che un canzone. Un inno alla vita. Il duetto con Elisa è magnifico. Fiorella Mannoia si complimenta con la protagonista della serata per i suoi vent’anni di carriera. Lei è visibilmente emozionata per la partecipazione della Mannoia, che esce di scena tra gli applausi. Insomma, le grandi star della musica italiana non sono mancate questa sera. (Jacopo D’Antuono)

DA RAI UNO  A CANALE 5, E’ MANNOIA SHOW

Stasera tra i tanti ospiti d’eccezione a Elisa, 20 anni in ogni istante ci sarà anche Fiorella Mannoia, reduce dal grande successo del suo programma in prime time su Rai Uno Un,due,tre…Fiorella. Lo show ha tenuto incollati, in media, circa 3 milioni e 800 mila telespettatori e questo clamoroso risultato è stato ben accolto dalla cantante, la quale ha recentemente confessato all’Ansa di essere stata solo se stessa nella conduzione. Ha fatto un lavoro di squadra tra persone entusiaste e in sintonia. Ha ringraziato tutti e la sua “squadra”. La Mannoia ha parlato di esperienza fantastica e c’è già chi la vede lanciata verso la conduzione del Festival di Sanremo 2018 accanto a Claudio Baglioni. Sarà veramente così?

FIORELLA MANNOIA, LA LITE CON FAZIO?

Fiorella Mannoia, recentemente, secondo quanto riportato su Dagospia, però, sarebbe stata al centro di una polemica con Fabio Fazio in relazione proprio a Un,due,tre…Fiorella, lo show che l’ha vista grande protagonista su Rai Uno. Infatti, la Mannoia sarebbe stata “abbandonata” dal suo regista Cristian Biondani prima del previsto. L’uomo sarebbe volato anzitempo a Milano per prendere parte alla realizzazione della prima puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio, in onda il 24 settembre. Aria di crisi fra i due grandi artisti? Non arrivano né conferme e neppure smentite. La Mannoia, in queste ultime settimane, è in vena di polemiche dato che si è scagliata duramente contro il Movimento Cinque Stelle dopo averlo appoggiato in tutti questi anni e, sopratutto, dopo aver esortato i romani a votare Virginia Raggi. La Mannoia si è detta fortemente delusa dai grillini, sopratutto dopo la loro astensione in merito all’approvazione dello Ius Soli. “Sono stufa di loro, fanno il pesce in barile per non scontentare qualche elettore”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori