EMINEM FT. BEYONCÈ / Ecco il testo del loro nuovo singolo ‘Walk On Water’ (audio)

- Annalisa Dorigo

Eminem presenta il suo nuovo singolo ‘Walk On Water’ nato dalla collaborazione con Beyoncè. Il brano anticipa di qualche giorno l’uscita dell’album del rapper americano.

eminem_trump
Eminem presenta il nuovo singolo

Eminem e Beyoncé hanno lanciato ieri il loro nuovo singolo ‘Walk On Water’ che precederà di qualche giorno il nuovo album del rapper americano. La coppia ha deciso di tornare in rete nel giorno in cui tutta l’attenzione del mondo della musica era rivolta al disco di Taylor Swift, facendo una scelta a dir poco azzardata (anche se al momento sembra essere vincente, come confermato dall’ottimo riscontro ottenuto sulle principali piattaforme). Siete curiosi di conoscere qualche dettaglio in più sul testo? Come sicuramente avrete immaginato, Eminem non è cambiato, raccontando qualche dettaglio del suo passato e non rinunciando alla sue solite critiche. Si comincia con Beyonce che, accompagnata dal pianoforte, canta: “I walk on water But I ain’t no Jesus I walk on water But only when it freezes“. Ed ecco che interviene il rapper con le sue rime: “Why are expectations so high? Is it the bar I set? My arms, I stretch, but I can’t reach A far cry from it, or it’s in my grasp, but as Soon as I grab, squeeze I lose my grip like the flying trapeze Into the dark I plummet, now the sky’s blackening I know the mark’s high“. E continua in seguito: “It’s true, I’m a Rubik’s—a beautiful mess At times juvenile, yes, I goof and I jest A flawed human, I guess But I’m doin’ my best to not ruin your ex– pectations and meet ‘em, but first The “Speedom” verse, now Big Sean He’s going too fast, is he gonna shout or curse out his mom?

ll singolo anticipa il nuovo album

Eminem si affida a Beyoncé per il primo singolo che anticipa di qualche settimana l’uscita del suo nuovo album. Il rapper americano presenta infatti ‘Walk On Water’, nato dalla collaborazione con la famosa collega, un brano che si preannuncia come una delle papabili hit dell’inverno 2017-2018. Il singolo è stato pubblicato in rete ieri 10 novembre, anche se qualche indizio sulla sua possibile uscita era già stato reso noto da qualche giorno sempre attraverso i social network delle due star d’oltreoceano. Prodotto da Rick Rubin, ‘Walk On Water’ è estratto da ‘Revival’, l’attesissimo album del rapper che secondo alcune voci non confermate potrebbe essere presentato già nei prossimi giorni: sembra infatti più che probabile che questo nuovo progetto sia protagonista di una grande performance in occasione delle premiazioni degli MTV EMA 2017 in programma a Londra domani sera.

Eminem presenta il nuovo singolo con Beyoncé

Eminem ha pubblicato ieri il nuovo singolo ‘Walk on Water’, ballata emozionante nata dal featuring con Beyoncè. Quest’ultima canta accompagnata dal pianoforte e lascia poi spazio alle rime del rapper di Detroit che racconta qualche particolare della sua vita e della sua carriera, in un crescendo di affermazioni ricche di grande emozione (clicca qui per ascoltare il brano). Come era facile immaginare, vista la collaborazione tra i due magnifici artisti, la canzone è subito balzata al comando delle principali classifiche d’oltreoceano: prima su Spotify e iTunes, la traccia audio di ‘Walk on Water’ (singolo che al momento non ha ancora un video) ha conquistato su Youtube più di cinque milioni di visualizzazioni su Youtube in poche ore, raggiungendo anche la top 20 delle tendenze. Un dato sicuramente destinato a crescere nel corso dei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori