Justin Bieber / Con Selena Gomez è di nuovo amore: “Sono due persone completamente diverse”

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news 3 novembre: lui e Selena Gomez passeggiano abbracciati per le vie di Los Angeles. La coppia non si nasconde più, tra loro è di nuovo amore? (Foto)

justin_bieber_2017
Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez sono nuovamente vicini, lasciando chiaramente intravedere un sorprendente ritorno di fiamma. Dopo l’addio al rapper The Weeknd al quale la stella della Disney era legata da circa 10 mesi, i Jelena sono stati visti in varie circostanze insieme, con espressione sorridente come non si vedeva da tempo. Sull’argomento è recentemente intervenuta una persona molto vicina alla coppia che a Entertainment Tonight ha spiegato: “Questa versione di Justin è esattamente il tipo di ragazzo che Selena avrebbe sempre voluto che lui fosse, e anche il tipo che lei ha sempre saputo che lui era in fondo“. Il cantante canadese è cambiato, al punto che sarebbe sbagliato parlare di un ritorno di fiamma: “Non bisognerebbe pensarlo come un ritorno di fiamma, è in realtà una vera e propria nuova relazione. Sono due persone completamente diverse oggi e anche questa relazione è completamente diversa“. Per quanto riguarda, il rapporto chiuso con il rapper The Weeknd, Selena aveva con lui uno splendido rapporto anche se Justin ha sempre rappresentato un’altra cosa: “Con The Weeknd era qualcosa di diverso, rispetto agli altri con lui vedeva un futuro. Era felice con lui, ma Justin ha sempre la parte più grande del suo cuore. Lei deve capire cosa vuole adesso“.

Le foto per le vie di Los Angeles

Passano i giorni e il ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez si sta trasformando in realtà. Lei ha lasciato il rapper The Weeknd con il quale faceva coppia fissa da circa 10 mesi e continua ad essere paparazzata per le vie di Los Angeles insieme al cantante canadese. In un primo momento sembrava trattarsi solo di un riavvicinamento tra due amici: la coppia non era mai stata sorpresa in atteggiamenti compromettenti, limitandosi a qualche uscita tra amici o ad una tranquilla colazione in pasticceria. Ma il numero di foto che ritrae i Jelena aumentano, arrivando anche a mostrare le prime effusioni: dalle tante foto pubblicate nei siti web d’oltreoceano, Justin e Selena sono stati sorpresi in giro in bicicletta o a spasso per la città a braccetto. Lei guarda il suo compagno con fare sognante, mentre lui le sorride mostrando una serenità che non si vedeva da tempo (clicca qui per vedere le foto).

Justin Bieber e Selena Gomez: i Jelena sono tornati?

Nei tanti scatti in cui Justin Bieber e Selena Gomez appaiono insieme, è impossibile fare a meno di notare la felicità di entrambi. Da tempo la coppia non appariva tanto spensierata mandando letteralmente i fan in visibilio. Ad esclusione di qualche insostituibile hater, l’entusiasmo dei sostenitori degli Jelena è alle stelle in attesa solo della conferma ufficiale di questo ritrovato amore (che a questo punto appare imminente). Il cantante canadese vive ormai in pianta stabile a Los Angeles, dove finalmente è riuscito ad affittare una casa al costo di 55 mila euro al mese. In un primo momento, infatti, le agenzie di Beverly Hills avevano rifiutato qualsiasi rapporto con la pop star, temendo che si ripetessero i brutti avvenimenti del passato. Eppure molte cose da allora sembrano essere cambiate: nessuna festa è stata organizzata nella villa nelle ultime settimane, né tanto meno qualche vicino ha avuto qualcosa da ridire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori