HARRY STYLES/ Kiwi, il video: qual è il significato della battaglia di dolci che coinvolge la star? Le ipotesi

- Elisa Porcelluzzi

Oggi, mercoledì 8 novembre 2017, esce il video ufficiale di “Kiwi”, il nuovo singolo estratto dall’omonimo album solista di Harry Styles.

harry_styles_kiwi_twitter_2017
Harry Styles sul set di Kiwi

Le ipotesi sul significato che Harry Styles ha cercato di dare al video clip ufficiale di Kiwi continuano ad alimentare i tanti rumors del web. A provare a dare una risposta a questa domanda, poche ore fa, anche Newsweek, che ha trovato una corrispondenza fra l’esperienza come attore vissuta recentemente dal cantante e le immagini del video pubblicato oggi. Harry Style, infatti, ha fatto parte del cast del film Dunkirk, una pellicola scritta, diretta e prodotta da Christopher Nolan e ambientata nella seconda Guerra Mondiale. Secondo alcuni, il video clip trarrebbe ispirazione proprio dalla trama del film, dove il personaggio a cui il la popstar ha prestato il volto, tocca con mano gli orrori della guerra. La battaglia fra cupcake, infatti, secondo Newsweek rappresenterebbe l’orrore del conflitto, dove a cadere, al posto dei dolci, sono i soldati. È proprio questo il significato che Harry Styles vuole dare al suo videoclip? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

IN ARRIVO IL NUOVO TOUR

A sei mesi esatti dal suo primo video musicale da solista “Sign of times”, Harry Styles ha pubblicato oggi il video clip ufficiale di Kiwi ottenendo, ancora una volta, un grande successo. Kiwi, infatti, è il terzo singolo realizzato dal cantante, contenuto nell’album presentato al mondo intero nel mese di maggio e promosso per tutta l’estate con una serie di concerti. A dispetto dei tanti rumors diffusi in rete nelle ultime ore, l’ex componente degli One Direction non ha ancora rivelato l’identità di colei che ha ispirato il suo nuovo pezzo, ma i suoi fan hanno già iniziato a dare vita ad alcune teorie che molto presto potrebbero essere o meno confermate. È bene sottolineare, però, che il cantante non è il solo ad aver composto il brano, ma ha potuto contare su una vera e propria squadra formata da Ryan Nasci, Jeff Bhasker, Tyler Johnson e Mitch Rowland e Alex Salibian, così come riporta E!Online. Harry Style, dopo il successo ottenuto nel corso degli ultimi mesi, è pronto a dare il via a un nuovo tour, più ampio di quello realizzato nel corso dell’estate. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

LA BATTAGLIA DI DOLCI IN UNA SCUOLA ELEMENTARE

È finalmente uscito il video ufficiale di Kiwi, che in meno di 20 minuti ha già superato le 200.000 visualizzazioni. Il video è completamente ambientato in una grande aula di una scuola elementare inglese dove alcuni bambini hanno ammassato molti dolci al centro della sala. I bambini armati di muffin e cupcake si preparano a una battaglia di dolci. Nel frattempo, la versione in miniatura di Harry Styles – indossa lo stesso abito del cantante – attraversa i corridoi della scuola con un contenitore pieno di dolcetti. Quando fa il suo ingresso nell’aula la battaglia inizia. A un certo punto la porta si apre e fa il suo ingresso in scena Harry Styles con molti cagnolini. Il cantante partecipa alla battaglia senza esclusione di colpi. Il video si conclude con tutti i bambini in posa: in mezzo a loro Harry, in piedi dietro la sua mini-copia. Sui social Harry Styles ha annunciato l’uscita del video pubblicando tutti i nomi dei giovani protagonisti: “// Aimee . Alfie . Amelia . Aron . Bailey . Beau . Darmani . Elena . Evie . Faith . Finley . Grace . Grace . Himat . Imani . Isabella . Jacob . James . Jesse . Joseph . Kaia . Layla . Lukas . Maisy . Mimi . Molly . Naomi . Olivea . Oliver . Olivia . Ori . Poppy . Rafi . Ruby . Sheldon . Tamika . Teddy . //”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

PARLA GEORGIA FOWLER

Cresce l’attesa per il video di Kiwi e non si sprecano le speculazioni su chi sia la protagonista della canzone di Harry Styles. Oltre all’ipotesi che il brano parli di Luois Tomlinson e Biranna Jungwirth, c’è chi pensa che Kiwi sia dedicata a Georgia Fowler, modella neozelandese. Secondo i rumors, Georgia e Harry avrebbero avuto un flirt nel 2015 e “Kiwi“, nei Paesi anglosassoni, è un modo per indicare chi è nato in Nuova Zelanda. Intervistata dal The Morning Show, la modella ha detto che lei e il cantante “sono solo amici” e che è impossibile che Kiwi parli di lei: “Non ho bambini, credo che sia molto improbabile che parli di me”, ha detto Georgia facendo riferimento alla frase del testo “Penso che lei mi abbia detto: ‘sto per avere tuo figlio ma non sono affari tuoi’”. Mentre non si sa molto sulla vita privata di Harry Styles, sembra invece che la bella Georgia Fowler starebbe uscendo con Nick Jonas. (agg. Elisa Porcelluzzi)

HARRY STYLES SCIVOLA SU UN KIWI

In attesa dell’uscita del video di Kiwi, ecco un divertente episodio che ha visto protagonista Harry Styles. Settimana scorsa il cantante di “Sign of the Times” durante il concerto all’Hammersmith Apollo ha fatto uno scivolone nel bel mezzo dell’interpretazione di “Kiwi”. A farlo scivolare è stato proprio un kiwi lanciato da qualche fan: “Magari poco fa, durante la canzone, mi avete visto scivolare… E a quanto pare il responsabile è un kiwi. E, guarda un po’! Lì ce n’è un altro! Potrebbe diventare un problema, questo”, ha detto al termine della canzone. Harry ha parlato di questo episodio durante un’intervista a Nick Grimshaw, su BBC Radio: “Sì, in effetti preferisco in gran lunga i kiwi agli ombrelli, sono molto meno affilati. Anche se non ti lasciano i lividi, ecco”, ha detto ricordando quando Rihanna è stata travolta da una pioggia di ombrelli mentre cantava “Umbrella”. “Per fortuna, non sono mai riuscite a colpirmi in pieno con un kiwi. Non ancora”, ha aggiunto Harry. Nei giorni successivi all’incidente l’Asda, un supermercato i Manchester, ha deciso di non vendere kiwi a persone sotto i 25 anni il giorno prima del concerto del cantante inglese. (agg. Elisa Porcelluzzi)

IL VIDEO DI KIWI

Oggi, mercoledì 8 novembre 2017, uscirà il video ufficiale di Kiwi, il terzo singolo estratto dal primo album da solista di Harry Styles. Il cantante inglese ha annunciato l’uscita del video con una foto scattata sul set del video di Kiwi e che ritrae l’ex One Direction insieme a una classe di 29 bambini in abiti vintage con i visi sporchi di vernice. La foto di classe, lascia immaginare che Harry vestirà i panni di un maestro delle elementari. Come Harry, anche alcuni dei bambini indossano i coloratissimi abiti firmati Gucci. Alla prima foto ne sono seguite altre che mostrano alcuni dei giovani protagonisti. Il video è stato girato alla Wimbledon Chase Primary school nel South West di Londra. Il video di Kiwi arriva, per la gioia dei fan italiani, il giorno prima dell’arrivo di Harry Styles nel nostro paese: il cantante sarà l’ospite internazionale della terza puntata dei Live di X Factor 11, in onda giovedì 9 novembre su Sky Uno, e il 10 novembre si terrà il suo primo concerto solista all’Alcatraz di Milano.

DI COSA PARLA KIWI

Kiwi parla di una ragazza che seduce qualcuno a New York, tra party sfrenati, alcol e cocaina, e che poi dice al ragazzo di aspettare un figlio da lui. In tanti hanno pensato che il brano parli di Louis Tomlinson, ex compagno degli One Direction di Harry. Molte le coincidenze con quanto accaduto all’amico, diventato papà di Freddie nel gennaio 2016 e la cui madre, Briana Jungwirth, non è mai stata ufficialmente la ragazza di Louis. Il pezzo del testo incriminato è: “Driving me crazy, but I’m into it, but I’m into it / I’m kind of into it / It’s getting crazy, I think I’m losing it, I think I’m losing it / I think she said “I’m having your baby, it’s none of your business”…”. Il video però, stando alle prime indiscrezioni, non sembra avere direttamente a che fare con il testo della canzone. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori