MINA E CELENTANO / Eva, il nuovo singolo esce il 10 novembre: l’annuncio sui social network

- Hedda Hopper

I fan di Mina e Celentano saranno lieti di sapere che la coppia tornerà a cantare insieme per il nuovo singolo Eva in rotazione radiofonica dal 10 novembre. 

adriano_celentano_molleggiato_musica_festival_venezia_lapresse_2017
Lettera di Adriano Celentano a Matteo Renzi (LaPresse)

Mina e Celentano sanno come sorprendere il loro pubblico, entusiasta dopo avere letto il post pubblicato nella pagina Facebook dei due amatissimi cantanti: “Si intitola Eva l’inedito che da venerdì 10 novembre annuncerà l’arrivo di “Tutte Le Migliori”, il cofanetto-evento di questo Natale con tutti i più grandi successi di Mina e Celentano, in tutti i negozi e store digitali dal 1° dicembre!”. Il brano, che si preannuncia come il singolo più ascoltato dell’inverno, è stato scritto da Luigi De Rienzo in collaborazione con Andrea Girolamo Gallo. Del brano ancora non si sa nulla di concreto, ad eccezione della sua copertina che mostra l’insostituibile coppia in versione cartoon (clicca qui per vedere l’immagine pubblicata sui social). Per sapere maggiori dettagli dovremo quindi soltanto attendere quindi la giornata di domani quando il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme radiofoniche e digitali. (Agg. di Dorigo Annalisa)

IL NUOVO SINGOLO IN USCITA DOMANI

I grandi appassionati di musica ringraziano nuovamente Mina e Celentano per quella che potrebbe essere un’altra perla da aggiungere al loro reportorio. I due artisti sanno bene come conquistare il pubblico, lo hanno fatto in passato rivoluzionando, a modo loro, la musica italiana, e lo stanno facendo nel presente. Questa volta la novità si chiama Eva e da venerdì 10 novembre avremo modo di ascoltarla anche noi. Mina e Celentano sono pronti a lanciare il nuovo inedito dal titolo Eva che da venerdì sarà in radio proprio ad un anno di distanza da Le Migliori, l’album che ha permesso loro di ottenere ben 5 certificazioni platino e posizionandosi in vetta alla classifica dei dischi più venduti nel 2016. Numeri da record che solo artisti del loro calibro riescono a mettere a segno e che anche con Eva riusciranno a farlo.

DA EVA ALLO SPECIALE COFANETTO “NATALIZIO”

Il nuovo singolo di Mina e Celentano sarà contenuto in uno speciale cofanetto dal titolo «Tutte le migliori» in cui, per la prima volta, saranno raccolti una selezione di successi e di duetti della carriera dei due veri miti della musica italiana. Il cofanetto sarà in vendita dal primo dicembre per la gioia dei fan che non solo potranno rivivere la storia della musica ma anche ascoltare e riascoltare il nuovo singolo che, come di consueto, non è stato annunciato e pubblicizzato come accade di solito sinonimo del fatto che, quando c’è la qualità, non c’è bisogno di grandi campagne pubblicitarie. Come andranno le vendite di Eva? Sicuramente bene ma per questo dovremo attendere venerdì per scoprirlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori