RIHANNA E HASSAN JAMEEL/ La cantante presto sposa del milionario arabo? Ecco l’indizio

- Annalisa Dorigo

Rihanna e Hassan Jameel sposi? La cantante sfoggia uno splendido anello al dito in una foto scattata per Vanity Fair, confermando il fidanzamento con il miliardario arabo.

rihanna_fidanzata
Rihanna e Hassan sposi?

Molte cose sono cambiate nella vita di Rihanna negli ultimi mesi ovvero dal giorno in cui la cantante ha conosciuto il miliardario arabo Hassan Jameel, instaurando con lui una relazione stabile. Da allora, l’artista di fama mondiale ha deciso di annullare il contratto d’affitto dello splendido appartamento nel quale viveva a New York (e dal costo folle di 39 mila dollari al mese), dando adito alle voci di una possibile convivenza con il miliardario. Fin da subito si è cominciato a vociferare che le nozze tra loro fossero imminenti, tesi per altro confermata da alcuni recenti scatti della cantante pubblicati su Vanity Fair. In tali immagini, Rihanna appare con uno splendido anello al dito, gioiello che sembra rappresentare una conferma sul fidanzamento ufficiale della coppia. Dal diamante alle nozze il passo sarà breve?

Rihanna e Hassan Jameel sposi?

La notizia della relazione tra Rihanna e l’imprenditore arabo Hassan Jameel si era diffusa durante l’estate, quando la coppia era stata sorpresa in atteggiamenti inequivocabili in una piscina di Ibiza. Dopo la fine della relazione con Drake, l’artista vincitrice di ben otto Grammys aveva ritrovato l’amore al fianco di un volto, non certo nuovo nel dorato mondo di Hollywood. Hassan ha infatti all’attivo una relazione importante e balzata in passato alle cronache vista l’identità della fortunata ovvero niente meno che Naomi Campbell. Per quanto riguarda il passato, Rihanna non è stata molto fortunata in amore e ha dovuto affrontare una storia d’amore con un fidanzato violento. Sicuramente ricorderete la relazione tormentata con Chris Brown, lasciato dalla cantante a causa di numerosi pugni in faccia da lei subiti, divenuti scandalo nel 2009. Da allora, la cantante di Umbrela aveva completamente perso la fiducia nel suo ex compagno, ammettendo però in varie circostanze di non avere mai smesso di amarlo. Ora però, per lei tutto è cambiato…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori