Roma-Bangkok in spagnolo/ Video, Baby K ft. Lali: la traduzione del tormentone è riuscitissima (oggi, 17 febbraio 2017)

- La Redazione

Roma-Bangkok, Baby K ft. Lali: il video della canzone in spagnolo. La versione con Giusy Ferreri è stata la clip italiana più vista sul web (oggi, 17 febbraio 2017)

roma-bangkok
Roma-Bangkok

Baby K ha realizzato insieme alla cantante Lali la versione in spagnolo del brano Roma-Bangkok, che la rapper aveva già cantato insieme all’eliminata di Sanremo 2017 Giusy Ferreri. Il nuovo singolo è uscito proprio oggi e in pochissimo tempo ha collezionato migliaia di like e centinaia di condivisioni. Se il brano è piaciuto molto ai fan, c’è però chi fa anche notare la poca originalità di Baby K, che nonostante sia un’artista straordinaria, non ha mai fatto uscire troppe canzoni nel corso della sua carriera. Dopo Killer e Roma-Bangkok, infatti, non si è mai vista troppo sulle scene musicali, e alcuni dei suoi fan gliel’hanno fatto notare, dicendo che, nonostante la nuova versione di Roma Bangkok fosse molto carina, un po’ più di fantasia da parte dell’artista non sarebbe guastata. Ci sarà rimasta male Giusy Ferreri a vedere che una delle sue canzoni più famose è stata rifatta con un’altra? Clicca qui per vedere il video.

Baby K è nata a Singapore da genitori italiani ma è cresciuta a Londra (ecco il perché della sua perfetta pronuncia inglese) e ha iniziato ad affermarsi sulle scene italiane grazie al duetto con Tiziano Ferro, Killer. Lali Esposito è invece una cantante e attrice argentina con anni di carriera alle spalle: nonostante la giovane età si è affermata in modo molto deciso sulla scena e a riscuotere molto successo. Questo singolo potrebbe rilanciare la carriera di Baby K che, negli ultimi tempi, è stata un po’ sottotono: la ragazza in origine è una rapper, e questo si sente molto nel suo stile, anche se negli ultimi tempi ha un po’ abbandonato questo genere di musica per riversare le sue energie su versanti più pop che magari possano piacere di più al grande pubblico. Quale sarà il suo prossimo passo? Lo scorso anno la versione di Roma-Bangkok con Giusy Ferreri si è aggiudicato il primato di video italiano più visto di sempre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori