FEDEZ / News: Giovanardi ancora contro il rapper e J-Ax (oggi, 18 febbraio 2017)

- La Redazione

Fedez, news 18 febbraio 2017: fuga romantica a New York per il rapper e Chiara Ferragni, in attesa della prima tappa del nuovo tour con J-Ax, che conta circa 20 date…

fedez_chiara_ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Il senatore Carlo Giovanardi è tornato ad attaccare nuovamente Fedez e J-Ax per il testo delle loro canzoni. Dopo la tragica vicenda che ha visto il ragazzo di Lavagna togliersi la vita davanti alla madre in seguito a un controllo della Guardia di finanza, il senatore è tornato ad attaccare quelli che secondo lui sono “i cattivi maestri” che “cantano la droga”. “Fedez e J-Ax inneggiano alla liberalizzazione della cannabis, questi qui sono idoli dei giovani, qui diciamo che scuola, insegnanti e genitori devono fare fronte comune per insegnare ai ragazzi che la droga gli distrugge la vita e poi ci sono figure che sono idoli dei giovani che cantano che drogandosi non succede nulla”, ha detto Giovanardi a Radio Cusano Campus. Per adesso né Fedez né J-Ax hanno risposto alle accuse del senatore, anche se non è la prima volta che Giovanardi li attacca per i loro testi. Come proseguirà la storia?

Fedez, protagonista indiscusso della scena musicale delle ultime settimane  assieme a J-Ax con il nuovo album dal titolo Comunisti col Rolex, ha approfittato di un momento di pausa dai suoi numerosissimi impegni per volare a New York assieme a Chiara Ferragni. Messe da parte tutte le polemiche degli ultimi giorni e le numerose bufale on line che hanno coinvolto soprattutto Fedez, la coppia ha passato la giornata dedicata agli innamorati nella Grande Mela, condividendo i momenti più emozionanti con i tanti fan che non fanno mai mancare il loro supporto in rete. Fra poche settimane il rapper sarà il protagonista assieme a J-Ax del suo nuovo tour, che partirà l’11 marzo dal PalaAlpitour di Torino e conterà diverse tappe che porteranno i due rapper in lungo e in largo per l’Italia. La tournée conta già quattro date sold out, quella del 18 marzo al Palalottomatica di Roma e i tre eventi live di Milano, dal 10 al 13 aprile, ma sono stati già previsti nuovi appuntamenti, come quello del 19 marzo al Palalottomatica a Roma e quello del 14 aprile al Mediolanum forum di Milano. Il tour si concluderà il 6 maggio, quando i due rapper si esibiranno con un concerto all’Arena di Verona. In attesa dei nuovi progetti musicali, Fedez continua a vivere con passione la sua storia d’amore con Chiara Ferragni:  una delle ultime foto condivisa dalla blogger li ritrae assieme, più felici che mai, in uno scatto che, in poche ore, ha collezionato moltissimi like. Cliccate qui per visualizzare l’immagine su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori