Justin Bieber / Dopo le polemiche con The Weeknd e Selena Gomez, nuovi guai per il cantante!

- La Redazione

Justin Bieber, news:dopo le polemiche con The Weeknd e Selena Gomez, nuovi guai per il cantante! La star non si presenta al processo per aggressione (oggi, 18 febbraio 2017)

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Nuovi guai per Justin Bieber, che ieri mattina avrebbe dovuto essere presente a un processo in cui è imputato per aggressione: la popstar canadese non si è presentata adducendo un malore che gli ha impedito di alzarsi. Da video che però sono stati diffusi in rete emerge però un’altra versione della storia: Justin Bieber avrebbe infatti partecipato a un party con dei suoi amici fino alle prime luci del mattino, in cui hanno giocato alla consolle e bevuto un gran numero di alcolici. Tornato a casa poco prima dell’inizio del processo, Justin avrebbe preferito dormire piuttosto che andare in Tribunale (probabilmente in pessimo stato). Questo è solo uno dei processi che Justin Bieber sta affrontando dato che sono numerose le persone che lo hanno denunciato per qualche motivo (soprattutto per aggressione), ma lui non sembra curarsene: dopotutto si può permettere gli avvocati migliori degli Stati Uniti.

Justin Bieber è stato recentemente di nuovo al centro delle polemiche a causa delle polemiche con The Weeknd, il cantante internazionale che adesso si sta vedendo con la sua ex fidanzata, Selena Gomez. I due si stanno praticamente insultando a colpi di battute sui social network e con i nuovi singoli: l’ultimo ad affondare il colpo è stato The Weeknd, il cui ultimo singolo uscito da un paio di giorni, Some way, contiene palesi riferimenti a Justin Bieber, alla sua storia con Selena Gomez, e al fatto che la ragazza adesso preferisca stare con lui. Anche Selena Gomez si è inserita nella polemica, ma in modo più delicato, facendo uscire un singolo, It Ain’t Me, che parla della sua vecchia storia con Justin Bieber. Il cantante per adesso non ha ancora risposto, ma conoscendo il suo caratteraccio è probabile che lo faccia in modo abbastanza plateale. E chissà che non decida di coinvolgere nei suoi piani anche Bella Hadid, ex fidanzata di The Weeknd.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori