EMMA MARRONE/ News: cambio di look, la cantante vuole darci un taglio e chiede consiglio ai fans. Foto (oggi, 19 febbraio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina in questo periodo si sta concentrando sul lancio del primo album dell’amica Elodie di cui è produttrice (oggi, 19 febbraio 2017).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Voglia di cambiare per Emma Marrone, che sembra essere decisa a darci un taglio. La materia in discussione non è la carriera o una relazione amorosa ma il suo look. La cantante salentina si è svegliata con il desiderio di tagliarsi i capelli in questa domenica d’inverno e si è subito rivolta ai followers di Instagram per avere il loro consiglio a riguardo: “Svegliarsi con la voglia di tagliarsi i capelli ..#mocipenso #ditemidisi”. Nonostante Emma abbia chiesto ai suoi fans di “confermare” il taglio, i pareri sono stati discorsi e accanto a coloro che l’hanno spronata a darci un taglio ci sono stati anche ammiratori che hanno provato a dissuaderla dai suoi intenti: “No…stai benissimo così”, “Anche no!!!!”, “Ma non ci provareeee”. Per cercare di convincere il suo pubblico l’ex fidanzata di Stefano De Martino ha postato una foto che la ritrae elegantissima e con taglio davvero corto: lo scatto ha raccolto oltre 33mila like in un’ora, clicca qui per vederlo.

Quest’anno la cantante Emma Marrone non sarà tra i protagonisti della fase serale del talent di Canale 5, Amici. Per lei, infatti, ci sono tanti altri impegni riguardanti il mondo della musica ed in particolar modo il lancio del primo album dell’amica e collega Elodie, reduce dall’ottima esperienza nella kermesse sanremese. La giovane cantante nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Italia in occasione del lancio del suo album Tutta colpa mia che ha esordito al primo posto nella classifica iTunes, ha sottolineato come sia in costante contatto con Emma che come detto lo ha voluto produrre. Elodie ha sottolineato: “La vedo spesso, non ho bisogno di sentirla al telefono. Consigli per stare sul palco me ne ha dati, me ne hanno dati in tanti ma, quando il palco è tuo, è tuo”. Insomma una nuova fase per l’artista di origini salentine che si sta tenendo un po’ lontana dal focus delle telecamere (se si esclude la partecipazione a L’intervista di Maurizio Costanzo Show) e non da escludere che stia lavorando su un nuovo progetto musicale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori