ELISA / Live all’Arena di Verona: il regalo per i 20 anni di carriera. Il passaggio da Sugar a Universal Music
Elisa: tre concerti a settembre all’Arena di Verona e una puntata su Fox Live dedicata alla sua vita per festeggiare i vent’anni di carriera (oggi, 2 gennaio 2017)

Elisa festeggia i venti anni di carriera con tre eventi incredibili all’Arena di Verona. La cantante triestina classe 1977 ha da poco annunciato un cambiamento importante per la sua carriera. Ha infatti lasciato la affezionatissima Sugar Music per passare alla Universal, un cambiamento che davvero non ci si aspettava in questo momento. Così ha commentato la stessa Elisa Toffoli l’addio alla casa discografica di Caterina Caselli come riportato da AskaNews.it: “Non c’è nessun sentimento negativo, anzi sono tutti profondi e positivi. Il primo in assoluto nei loro confronti è di graditudine per avermi permesso di realizzare il mio sogno più grande. I miei sentimenti sono sereni perchè è una decisione presa dopo averci pensato a lungo. Ho scelto di seguire l’istinto e di scoprire altri partner. Ho trovato in Universal quello che stavo cercando in questo momento“.
Elisa festeggia vent’anni di carriera e lo fa volendo fare anche un regalo ai suoi fan: la cantante regalerà per questa speciale occasione tre concerti live che si terranno all’Arena di Verona il 12, 13 e 15 settembre. La particolarità di questi concerti è che nessuno sarà uguale all’altro ma avranno tutti delle tematiche differenti tra loro. La prima serata si chiama “Pop – Rock”, ed Elisa si esibirà in quei pezzi che più subiscono quest’influenza (da Labyrinth a Cure Me, per intenderci). La seconda serata è “Acustica”, e anche qui saranno esibiti alcuni dei suoi più grandi successo: da Hallelujah a Luce passando per Sleeping in your hand, questa sera vedremo suoni e musiche più dolci. La terza e ultima serata infine Elisa sarà Orchestra, dove Elisa sarà accompagnata da quaranta membri di una band internazionale: questa sera saranno eseguite principalmente cover di brani già famosi.
In occasione dei suoi vent’anni di carriera, Elisa sarà la protagonista di un documentario da lei prodotto su Fox Live, che racconta la sua vita e la sua carriera dagli inizi ai giorni d’oggi. Un appuntamento imperdibile, che permetterà di conoscere più a fondo una delle cantanti più amate dal pubblico non solo italiano, ma anche internazionale. Ultimo, ma non meno importante, Elisa cambierà etichetta, affidandosi alla Universal Music. Elisa ha iniziato a cantare giovanissima e la sua voce ha conquistato così milioni di persone, che hanno da subito amato le sue tonalità e la sua capacità di adattarsi musicalmente a ogni cambiamento. Nel corso degli anni Elisa non è mai rimasta uguale a se stessa, ma ha sempre cercato di migliorarsi e contaminarsi anche con altri generi musicali. E questo è il senso anche dei tre concerti che terrà a settembre. I biglietti saranno disponibili da domani su Ticketone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Amici 22, Aaron Cenere: fuori il video del nuovo singolo, "Visione Led"/ Le reazioni31.05.2023 alle 17:37
-
ANDAMENTI E TITOLI BORSA ITALIANA OGGI MERCOLEDÌ 31 MAGGIO 2023/ Chiusura a -1,97%31.05.2023 alle 17:40
-
COSENZA, TROVATO IL CORPO DI DENISE GALATÀ/ 19enne caduta durante il rafting in gita31.05.2023 alle 17:24
Ultime notizie
-
Bellocchio: “non ateo ma anticlericale”/ “Ostile alla Chiesa per la mia educazione”31.05.2023 alle 17:15
-
LOL 4_ prova a non ridere: nel cast concorrente scelto dal web?/ Lo scoop31.05.2023 alle 17:08
-
Diletta Leotta: "Matrimonio con Karius? Aspetto la proposta"/ "Sul nome per mia figlia…"31.05.2023 alle 17:01
-
SCENARIO ENERGIA/ Il riscaldamento da biomasse tra opportunità e qualità dell'aria31.05.2023 alle 17:24
I commenti dei lettori