Ligabue, edema alle corde vocali/ Concerto annullato, video del rocker: i fans chiederanno il rimborso? (oggi, 3 febbraio 2017)
Ligabue, edema alle corde vocali: concerti annullati al Palalottomatica di Roma, ecco le nuove date. I live si terranno tra aprile e maggio (oggi, 3 febbraio 2017)

Che cosa faranno i fans di Ligabue dopo che il cantante, a causa di un edema alle corde vocali, ha dovuto rinviare i concerti in programma al PalaLottomatica di Roma a febbraio? Aspetteranno le nuove date già fissate tra aprile e maggio oppure chiederanno il rimborso dei biglietti acquistati? Quest’ultima possibilità è prevista per i concerti annullati da Ligabue e proprio sul sito ufficiale del rocker è spiegato come fare. Ci sono varie modalità per chiedere i rimborsi ma in ogni caso la richiesta dovrà essere fatta entro il 15 febbraio 2017. In caso di biglietti acquistati presso i punti vendita il rimborso potrà essere richiesto dove è stato effettuato l’acquisto. Nel caso di biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento” il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it. Infine per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso” il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 15 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Per i fans di Ligabue, dopo che il rocker ha rinviato i concerti per un edema alle corde vocali, ci sono due possibilità: quella di chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati oppure di aspettare le nuove date. A spiegare come fare è lo stesso Ligabue sul sito ufficiale. Tutti i concerti romani, previsti per il 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio al PalaLottomatica di Roma, saranno posticipati nel modo seguente: 12 aprile – NUOVA DATA a recupero del 3 febbraio, 13 aprile – NUOVA DATA a recupero del 4 febbraio, 19 maggio – NUOVA DATA a recupero del 6 febbraio, 20 maggio – NUOVA DATA a recupero del 7 febbraio, 21 maggio – NUOVA DATA a recupero del 10 febbraio. I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti ma coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto farlo in più modi: clicca qui per leggere tutto.
Ligabue è apparso piuttosto triste di fronte all’ordine dei medici di rinviare i concerti di Roma a causa di un’edema alle corde vocali. Il rocker di Correggio ha parlato con un video che è stato pubblicato dalla Repubblica sul suo portale online. Parole importanti che hanno regalato ai fan di Ligabue anche il suo stato d’animo. Ligabue è sembrato frustrato e deluso dall’impossibilità a svolgere il suo lavoro e dispiaciuto magari di far rimanere male anche i suoi fan che sempre lo hanno sostenuto. Ovviamente in questi casi è importante vivere il tutto con il massimo della precauzione possibile con Ligabue che è conscio del fatto che cantare in queste condizioni potrebbe portarlo a delle condizioni ben più serie di uno stop di alcune settimane. I fan capiranno anche perchè hannosempredimostrato affetto nei suoi confronti. Clicca qui per il video di Ligabue.
Non sta bene Ligabue: il rocker ha dei problemi di salute – e più precisamente un edema alle corde vocali – e ha dovuto annullare le date dei concerti previste al Palalottomatica di Roma per i prossimi giorni. Ad annunciarlo è stato proprio Ligabue, che si è dimostrato molto dispiaciuto di non poter incontrare i suoi fan. “Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie. Mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali, devo assolutamente tenere la voce a riposo per non creare danni maggiori”, ha scritto Ligabue sui social network, scatenando la preoccupazione dei fan. “Sono costretto ad un periodo di riposo di dieci giorni. Il che vuol dire, e quanto a malincuore ve lo devo dire, che le date di Roma vengono rimandate. Sono spostate, hanno già trovato degli spazi fra aprile/maggio e sarà così”. Ovviamente i fan, nonostante il dispiacere, sono tutti dalla sua parte e gli hanno augurato una pronta e rapida guarigione.
A quando saranno rimandati i concerto di Ligabue? Fortunatamente i suoi fan non dovranno aspettare poi molto – cosa che significa che il suo problema fortunatamente non è gravissimo – e potranno sentire il loro amato rocker nel mese di aprile e in quello di maggio. Il concerto previsto al Palalottomatica di Roma per domani si terrà il 12 aprile, quello del 4 febbraio il 13 aprile, quello del 6 febbraio il 19 maggio, quello del 7 febbraio il 20 maggio e quello del 10 febbraio il 21 maggio. “Vi potete immaginare il mio stato d’animo, la mia frustrazione. Io attendevo con ansia l’inizio di questo tour, non vedevo l’ora di cominciare al PalaLottomatica proprio l’esecuzione dal vivo di un album a cui tengo così tanto e di uno spettacolo che credo vi piacerà. L’abbiamo preparato scrupolosamente però, insomma, purtroppo non è possibile. Vi abbraccio e ci vediamo quindi ad Acireale con la prima e poi via via con tutte le altre”, continua Liga sui social network tra gli auguri e gli abbracci dei fan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
Ultime notizie
-
Amici 22, Aaron Cenere: "L'ansia é impedimento e opportunità.."/ La rivelazione08.06.2023 alle 22:47
I commenti dei lettori