ALESSANDRA AMOROSO/ La cantante salentina sempre più amata dai fans: è la nuova stella della musica italiana?

- La Redazione

Alessandra Amoroso, da marzo a maggio super impegnata: niente Amici 2017 per lei? A quanto pare i fan dovranno rinunciare all’idea di vederla in versione direttore artistico

alessandra_amoroso_concerto_28062016
alessandra amoroso

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. La cantante salentina è una delle beniamine del pubblico che, dopo averla amata e apprezzata ad Amici, continuano a seguirla con profondo affetto. Un affetto che Alessandra ricambia ogni volta che ne ha l’occasione. Oltre ad essere apprezzata per la sua bellissima voce, la Amoroso è molto amata per la sua semplicità e per l’umiltà con cui ci si rapporta alle persone come ha dimostrato nell’ultima puntata di C’è posta per te in cui ha tirato fuori tutte le sue emozioni facendo una sorpresa ad una signora che aveva perso la sorella prendendosi cura dei suoi figli. Una persona vera, semplice, rimasta se stessa nonostante il grande successo ottenuto in questi anni. I fans, tuttavia, speravano di vederla al timone di una delle squadra del serale di Amici 2017 ma a quanto pare non sarà così.

Alessandra Amoroso, da marzo a maggio super impegnata: niente Amici 2017 per lei? – Sono molti i fan di Alessandra Amoroso che speravano di vederla sul palco di Amici 2017 nei panni di coach o direttore artistico di una delle due squadre che parteciperanno al serale, a quanto pare non sarà così. Non c’è ancora nessun annuncio ufficiale che possa lasciare fuori la bella salentina ex del talent show di Maria De Filippi, ma quello che è certo è che se la Amoroso prenderà parte al serale di Amici dovrà districarsi tra mille impegni dovuti al suo tour. In realtà le cose potrebbero essere legate. Approfittando della “visibilità” di Amici, la Amoroso potrebbe lanciare le sue date ma siamo sicuri che una come lei non ha certo bisogno di tornare dove tutto è nato per rimpiere i palazzetti e vendere biglietti. In questi giorni la Amoroso sta partecipando ad una serie di eventi e incontri con i fan ma il mese di maggio canterà per loro dal vivo in due date già annunciate e che potrebbero essere un antipasto al vero e proprio tour che potrebbe andare in scena in autunno. In particolare, Alessandra Amoroso sarà impegnata il 27 maggio a Roma al Palalottomatica e il 30 maggio ad Assagno (MI) al Mediolanum Forum. Entrambe le date arriveranno dopo la finale di Amici 2017, questo può ancora lasciare sperare i fan? Speriamo proprio di sì. Non ci rimane che attendere un annuncio ufficiale in merito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori