EMMA MARRONE/ News: l’appello della cantante par i bimbi affetti da autismo (oggi, 20 febbraio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news: l’amica e manager Francesca Savini esulta sui social network per tutti i successi raggiunti dalla salentina e dalla pupilla Elodie Di Patrizi (oggi, 20 febbraio)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone è molto impegnata con la sua carriera musicale ma trova sempre il tempo per dedicarsi a una buona causa e proprio nei giorni scorsi ha fatto una sorpresa a una piccola fan ricoverata in ospedale. Ma la salentina non si limita a questo e sostiene anche la campagna della Fondazione Renato Piatti Onlus. Proprio oggi troviamo sulla sua pagina Facebook un appello per invitare i fans ad aiutare i bimbi affetti da autismo: “Aiuta anche tu #MioPiccoloPrincipe Basta un sms o una chiamata da rete fissa al 45524 per aiutare tanti bambini con autismo e le loro famiglie”. I seguaci della cantante salentina hanno prontamente risposto al suo invito e con quasi 500 like in un paio d’ore hanno espresso il loro apprezzamento per l’impegno sociale di Emma. Clicca qui per vedere il post.

I fans di Emma Marrone che si trovano a Forlì hanno potuto incontrarla ieri per le strade della città e grazie ai social sappiamo anche perché la salentina era lì. Una foto pubblicata sulla pagina Instagram del Glitter Store di via delle Torri 12 ci mostra infatti la cantante mentre posa in negozio insieme alla proprietaria. Solo una visita di piacere o anche n po’ di sano shopping? Emma e la negoziante posano appoggiate sulla vetrina e su di essa troviamo in bella mostra una borsa con il marchio dello store mentre sotto ammiriamo alcuni dei gioielli e degli accessori in vendita. La proprietaria, Giorgia Antimi, ha ringraziato la Marrone per la visita nella didascalia della foto: “‘La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo , ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro’. GRAZIE COME SEMPRE EMMA!!! Queste sono le domeniche che fanno bene al cuore! @real_brown e grazie anche a @francisavini”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato quasi 700 like in meno di un giorno.

Emma Marrone è pronta a rivoluzionare ancora una volta il suo look? Per il momento è solo un’idea che la cantante salentina potrebbe mettere davvero in atto. In questi anni, Emma Marrone ha cambiato tantissime volte il proprio look sfoggiando dei tagli cortissimi e dei capelli più lunghi. Attualmente, la Marrone sfoggia una lunga chioma bionda che, tuttavia, presto potrebbe lasciare posto ad un taglio più sbrigativo e sbarazzino. Prima di fare l’ennesima pazzia, però, Emma ha chiesto consiglio ai fans. “Svegliarsi con la voglia di tagliarsi i capelli”, scrive sui social la cantante. Di fronte al desiderio della propria beniamina, i fans si sono dividi tra coloro che la preferiscono con i capelli corti, quelli che, invece, la trovano più bella e femminile con i capelli lunghi e quelli che la trovano sempre meravigliosa. “Tu staresti sempre bene”, “Che bella, staresti benissimo. Fai quel che piace a te”, “per favore Emma non lo fare”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Caccia aperta ad Emma Marrone che proprio ieri ha taciuto sui social ma, in realtà, ha avuto modo di rendere felici alcuni dei suoi fan. La salentina ha fatto come promesso e mentre sul suo profilo Instagram posta ancora foto posate dove trucco e parrucco la rendono unica e magnifica, in giro per la strada Emma va con tuta, capelli raccolti in una coda da cavallo e scarpe da tennis. Insomma la bella Emma ha fatto come promesso ai fan “io posso andare in giro con la tuta” e così è stato. Emma ieri ha fatto un giro per Forlì e non solo facendo visita ad un noto negozio ma andando in giro per strada dove i fan l’hanno incontrata. Emma non si è tirata indietro e ha posato con tutti quelli che glielo hanno chiesto a cominciare dalla proprietaria del negozio finendo ai fan che l’hanno incontrata per strada e che poi hanno pubblicato sui social i loro selfie per la gioia di tutti e l’invidia di altri che non sono riusciti a beccarla in giro per strada. Ecco qui lo scatto.  

Lo scorso giovedì Emma Marrone è tornata protagonista sul piccolo schermo di Canale 5 a L’Intervista di Maurizio Costanzo: in quest’occasione la cantante salentina si è anche soffermata sulla sera sentimentale e privata della sua vita, ammettendo di essere single, ma facendo presente che, almeno in questo momento, sta bene anche da sola. Ma la trasmissione di Canale 5 non è stata l’unica, di recente, a dare spazio ad Emma: con la sua firma di autrice la Marrone ha infatti calcato il palco dell’Ariston nel pezzo “Tutta colpa mia”, portato in scena dalla pupilla Elodie Di Patrizi. La giovane ex allieva di Amici ha conquistato al Festival e si è classificata ottava: di recente è uscito anche il suo nuovo album, omonimo del singolo sanremese, che in breve tempo ha scalato le classifiche di iTunes per arrivare in prima posizione. La soddisfazione è grande per Elodie, ma anche per la stessa Emma Marrone e per la manager e amica di entrambe Francesca, che da molto le accompagna e le guida tra i vari impegni professionali. È stata proprio lei a condividere sulla propria pagina Instagram lo screenshot dove viene mostrata la posizione dell’album “Tutta colpa mia”. “Enorme soddisfazione!!!! @elodiedipatrizi @real_brown @lucamattioni #tuttacolpamia” è stato il suo commento: clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori