Fedez / News: Chiara Ferragni sfoggia la loro passione su Instagram, i loro baci sono sempre più social (oggi, 20 febbraio 2017)

- La Redazione

Fedez, news al 20 febbraio 2017: sui social è sempre al centro dell’attenzione mediatica, ma di recente il rapper ha ricevuto molte critiche da parte degli haters a causa del suo rapporto…

fedez_chiara_ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

La domenica è il giorno da dedicare a chi si ama e Fedez non poteva che passarla con la sua Chiara Ferragni. Il loro amore è sempre più social ed entrambi condividono ogni giorno i loro scatti con i fans, compresi quelli più intimi. La blogger e il rapper ci tengono a far sapere ai fans che la loro passione è sempre altissima e il modo migliore per renderlo ben evidente è con una foto. Proprio come fatto da Federico Lucia, nelle scorse ore la Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae i due mentre si baciano appassionatamente nel dolce tepore casalingo. Fedez tiene sulle gambe la fidanzata, di cui di profilo si intravede il seno nudo sotto la canotta, e lei sorridere baciandolo con passione. Un esempio delle loro “sundays” che i fans di Chiara hanno accolto con oltre 240mila like: clicca qui per vedere la foto.

Proprio cantando del “cane di Chiara Ferragni che ha il papillon di Vuitton” Fedez aveva trovato il modo per farsi notare da quella che oggi è la sua fidanzata. Dopo aver pubblicamente ammesso che l’animale domestico della fashion blogger non ha nessun accessorio di quel tipo, il rapper milanese si ritrova a fare da “dogsitter” al cagnolino della fidanzata perfino a pranzo. Proprio ieri Federico Lucia ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che lo ritrae a pranzo con la fidanzata mentre tiene sulle ginocchia il carlino di lei. Davanti Fedez ha un bel piatto di frutta ma anziché mangiarlo sembra più attento all’animaletto e a prendersene cura, ovviamente per amore. La simpatica foto del rapper in versione “dogsitter” ha subito fatto incetta di like, collezionandone oltre 128mila: clicca qui per vedere lo scatto e come i fans di Fedez hanno risposto al suo “Buona domenica”.

Gran ritorno in Italia per il rapper Fedez, al fianco della fidanzata Chiara Ferragni: dopo gli impegni dettati dall’Instore Tour al fianco di J-Ax – per il loro nuovo album Comunisti col Rolex – l’artista aveva preso un aereo pronto a raggiungere la fidanzata Chiara Ferragni, impegnata oltreoceano. Fedez e la fashion blogger hanno trascorso qualche giorno, tra relax, divertimento e impegni, nella Grande Mela: in seguito, hanno però fatto rientro sul suolo italiano, anche perchè dal prossimo 11 marzo il rapper sarà impegnato al fianco del collega con il Tour nei palazzetti per il disco. Si partirà proprio dal PalaAlpitour di Torino, per spostarsi poi a Casalecchio di Reno, a Firenze e approdare a Roma, al Palalottomatica, dove due delle quattro date in programma sono già sold-out. La tournée andrà avanti poi in diverse altre città e si concluderà il 7 aprile a Padova. Al momento, però – almeno a giudicare dalle immagini condivise sulla propria pagina Instagram ufficiale – sembra che Fedez abbia bisogno di una bella ricarica: ieri, domenica 19 febbraio, ha infatti pubblicato uno scatto in cui appare piuttosto assonnato, seduto in poltrona con gli occhi chiusi e, forse anche a causa del jet lag, ha aggiunto “Domenica da coma”. Riuscirà a rimettersi in sesto?

Dopo il breve periodo di permanenza a New York, Fedez è tornato in Italia, dove è pronto a riprendere i mano tutti i suoi impegni musicali in vista della partenza del suo tour con J-Ax. Alla prima data, prevista per il prossimo 11 marzo al PalaAlpitour di Torino, ne seguiranno molte altre, fino alla conclusione del 6 maggio prossimo, quando i due rapper si esibiranno all’Arena di Verona. Fedez, al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione con Chiara Ferragni, non manca mai di condividere sui social network aggiornamenti costanti sulla sua storia d’amore, una relazione che entusiasma tantissimi fan in rete ma che attira anche gli sguardi indiscreti di molti haters pronti a criticare. Fedez, infatti, ogni giorno deve fare i conti con chi non apprezza la sua relazione con Chiara Ferragni, una delle donne più famose in Italia e nel mondo grazie al suo blog dal titolo “The blond salad”. Di seguito i commenti più velenosi che i suoi detrattori hanno lasciato on line nelle ultime ore: “Pensare che sapete che questo bacio che potrebbe essere un gesto autentico e meraviglioso Va in rete con fotografo a seguito che vi segue anche in questi momenti che diventano pubblicità e pubblici mi viene il vomito. .peccato @fedez mi piaceva tanto…. Hai perso quella freschezza che ti contraddistingueva”, “Una storia a tre lui lei e il fotografo”, “Basta Fedez ti prego basta con queste foto! Sembrate una coppia uscita da uomini e donne che dovete continuare a esibirvi insieme!”. Per visualizzare tutti i commenti, potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori