Emma Marrone / Alla Fashion Week con Francesco Scognamiglio? Intanto ascolta la hit sanremese di Paola Turci (oggi, 22 febbraio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news: dal rapporto con la sua famiglia alla paura del tumore. Il fidanzamento con Stefano De Martino e la sua voglia di avere dei figli (oggi, 22 febbraio 2017)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Stasera la Fashion Week milanese vedrà protagonisti due stilisti molto amati da Emma Marrone, Fausto Puglisi e Francesco Scognamiglio, e i fans della cantante salentina sperano di vederla splendere sul red carpet delle sfilate. Emma non ha confermato in queste ore se ci sarà o meno e sembra più occupata con la musica che con la moda. Il suo ultimo post su Instagram ci mostra infatti il suo lettore musicale durante l’ascolto di “Fatti bella per te”, il singolo di Paola Turci presentato all’ultimo Festival di Sanremo e arrivato quarto. La Turci, molto amica di Emma Marrone, era in gara contro un’altra amica della salentina, Elodie Di Patrizi. Durante la kermesse canora Emma ha sostenuto l’ex concorrente di Amici, che partecipava con un brano scritto anche da lei, ma ora non rinuncia a far sapere a tutti di ascoltare “a profusione” la hit sanremese della Turci, Clicca qui per vedere il post che ha collezionato oltre 16mila like in un paio d’ore.

Francesco Scognamiglio ha firmato i migliori e più importanti look di Emma Marrone. Oltre a questo rapporto di lavoro, i due sono davvero ottimi amici e passano spesso le vacanze insieme. Questo lascia pensare che proprio oggi, a Milano, la salentina possa fare la sua incursione alla Fashion Week. La manifestazione prenderà il via proprio oggi portando in passerella oltre 70 sfilate. Tra queste c’è anche quella del fashion designer e questo lascia pensare che Emma possa essere al suo fianco. Sappiamo bene che la salentina non sarà in passerella ma i fan sono sicuri che la vedranno in giro per Milano e poi subito in prima fila durante la sfilata dell’amico. Proprio lui poco fa è apprso già pronto a fare del suo meglio affinché tutto riesca alla perfezione ma non ha annunciato la presenza di Emma Marrone. Anche quest’ultima sui social tace e non ha ancora detto niente a riguardo. Non ci rimane che attendere i primi scatti ufficiali per capire se la salentina ci sarà o meno. 

Emma Marrone è stata ospite da Maurizio Costanzo, dove si è molto aperta sui suoi affetti, la sua vita amorosa e i gravi problemi di salute che ha avuto in passato. Adesso Emma Marrone ha deciso che vuole prendersi una pausa dallo showbusiness e adesso fa solo qualche ospitata televisiva ogni tanto. Uno dei motivi della sua assenza dalle scene è anche quella di voler dedicare più tempo alla sua famiglia, alla quale è molto legata: “Ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia meravigliosa. Li sento tre/quattro volte al giorno. Da noi si ride anche quando si muore di fame, siamo stati uniti anche grazie ai momenti di grande sacrificio. Ci sono state tante parole tra noi. Mio fratello è stato il mio sole, la parte migliore di tutti, ha preso solo il buono di noi. Ci sono tre anni e mezzo di differenza. All’inizio ero un po’ gelosa delle sue prime fidanzate”, ha confidato Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show.

La conversazione al Maurizio Costanzo Show si è fatta via via più intima ed Emma Marrone ha parlato anche della battaglia contro il tumore, che fortunatamente l’ha vista vincitrice. Anche se oggi cerca di parlare sempre dell’importanza della prevenzione e della cura, anche se pensiamo che non ce ne sia bisogno. Maurizio Costanzo ha provato a chiedere ad Emma anche dei retroscena sulla sua vita sentimentale, chiedendole cosa ne pensasse di Stefano De Martino, domanda alla quale non ha voluto rispondere, e se avesse un fidanzato. Emma Marrone al momento non sente la necessità di impegnarsi e ha detto che non vuole trovare un nuovo compagno per adesso. Stessa cosa sul discorso dei figli: ha 32 anni ma per adesso non ci pensa a voler diventare mamma. Un domani magari chissà, ma per adesso sta bene così.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori