Fedez/ Il rapper passa il pomeriggio con la fidanzata Chiara Ferragni, foto (oggi, 22 febbraio 2017)

- La Redazione

Fedez, news: prove in vista del Tour per il rapper di “Comunisti col Rolex”, il video sui social dove si può ascoltare una delle tracce dell’album. Ma dov’è J-Ax? (oggi, 22 febbraio 2017)

jax_fedez_facebook
Fedez e J-Ax

Fedez sta passando un momento molto felice nella sua vita sentimentale da quando si è avvicinato in maniera concreta e con grande affetto alla blogger Chiara Ferragni. C’era chi parlava di una storia solo di facciata, poi in realtà è venuta fuori la verità. Sicuramente il rapporto tra i due vive di momenti molto importanti come possiamo vedere dalle foto pubblicate direttamente sui social network. Questo pomeriggio Fedez lo passerà infatti proprio con Chiara Ferragni con una foto pubblicata che li vede insieme probabilmente a bordo della macchina del rapper. Chiara Ferragni indossa il cappuccio e un cappellino di lana a dimostrazione del freddo che vivono in questo momento. Ma i loro volti sono sereni e di grande felicità. Nei commenti leggiamo un Ciao unito a un saluto che è stato reso noto dal telefilm ”Mork e Mindy” con Robin Williams e Pam Dawber. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Piccole sorprese che fanno già brillare gli occhi dei fans di Fedez. I preparativi impazzano per il fidanzato di Chiara Ferragni: dal prossimo 11 marzo 2017 – con partenza fissata dal Pala Alpitour di Torino – darà infatti il via al Tour organizzato insieme al collega J-Ax, per il loro nuovo album “Comunisti con Rolex“. Le prove sono all’ordine del giorno, e proprio ieri l’artista lombardo ha voluto condividerne un piccolo stralcio con tutti i followers: nella clip postata suoi social, si vede infatti il rapper impugnare e suonare una chitarra insieme ad una band che vanta una batterista, un bassista e anche un tastierista. Sua anche la voce del pezzo, che ha un titolo divertente e quasi ironico, “Musica del c***o“, la decima traccia contenuta all’interno della nuova fatica discografica. Inutile dire che la curiosità dei followers si è accesa in un secondo, e per Fedez non sono mancati commenti o consigli. C’è chi si è chiesto per dove fosse ‘lo zio’ J-Ax, e chi invece sottolinea che lo stile del pezzo ricorda un po’ i Blink 182. In molti, inoltre, hanno confermato la loro presenza ad una delle date che Fedez terrà nel prossimo mese per tutta Italia. Il gran momento si avvicina: clicca qui per vedere il video pubblicato da Fedez su Instagram con le prove di “Musica del c***o“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori