EMMA MARRONE / La cantante salentina cede al fascino della moda (Oggi, 23 febbraio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news: shooting fotografico da urlo per la cantante salentina, che cede al fascino della moda e pubblica sui social una serie di foto che fanno… (oggi, 23 febbraio 2017).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone ha recentemente partecipato a uno shooting fotografico a cura di Luisa Carcavale, che ha ritratto tutta la bellezza della cantante mostrando un lato di lei che forse in pochi conoscono. La cantante salentina, infatti, ha per un momento messo da parte i suoi vecchi abiti per dare sfoggio del suo nuovo look, vestendo i panni della donna fatale piena di fascino, ma senza dimenticare l’energia con la quale, giorno dopo giorno, conquista i suoi numerosissimi fan. Il servizio fotografico si aggiunge a quello realizzato qualche tempo fa a Ibiza, quando sui social della cantante ha fatto la sua comparsa una foto che la ritraeva in una vasca da bagno vuota, fra lo stupore generale dei suoi follower (cliccate qui per visualizzare la foto direttamente su Instagram). Se vi siete persi il servizio fotografico di Emma Marrone sui social e volete rivedere qualche scatto nel quale dà sfoggio del suo nuovo look, potete cliccare qui.  

Con Alessandro Cattelan e il suo #EPCC c’è sempre da ridere e anche la nuova campagna “asociale” lanciata durante l’ultima puntata ha conquistato Emma Marrone. Sappiamo bene che la salentina ama il programma del noto conduttore Sky ma, in particolare, l’ultima puntata con ospite Bebe Vio è diventata virale e tutto per via di una strana campagna asociale che permetterà ai vip, e non solo, di aderire donando un neurore agli haters, tutti coloro che si nascondono nelle loro stanzette per offendere persone che in realtà non conoscono. Emma Marrone ha preso subito la palla al balzo aderendo all’iniziativa e condividendo il video dell’annuncio anche sul suo profilo Instagram senza aggiungere molto visto quello che succede ogni giorno tra vita privata e lavorativa. Le critiche per la salentina non mancano mai e questa è la volta buona per colpire gli haters senza pensare a frasi o discorsi lungi e significativi. A buon intenditore… poche parole. Ecco qui il messaggio della salentina

Emma Marrone, dopo aver accompagnato Elodie Di Patrizi nella sua prima esperienza sul palco del Festival di Sanremo, tra tutte le canzoni che hanno partecipato alla famosa kermesse musicale, ha deciso di fare pubblicità al brano di Paola Turci contenente un messaggio importante per tutte le donne. “A profusione”, scrive Emma su Instagram pubblicando la foto del brano “Fatti bella per te” che Paola Turci ha cantato sul palco del Teatro Ariston. Emma Marrone, dunque, ha smesso di cercare l’approvazione degli uomini. Single da diverso tempo, la salentina non ha affatto paura di restare sola decidendo di mettere al primo posto la sua serenità. Emma Marrone, infatti, ha deciso di farsi bella e curarsi solo per se stessa senza dare peso alle critiche e al giudizio altrui. Un messaggio positivo quello lanciato da Emma che è stato raccolto anche dalle sue fans. “Ed e ‘ bellissimo vedere due meravigliose artiste che si stimano a vicenda! Specialmente Nel vostro mondo!”, “Un grande insegnamento per noi donne”, “Trasmette un messaggio molto bello e importante. Grazie per condividere anche libri e musica che magari non ho mai letto o sentito. È bello andare oltre e conoscere nuovi artisti”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori