Emma Marrone / News: la cantante svela i trucchi della sua beauty routine in attesa del week end, video (oggi, 24 febbraio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news 24 febbraio 2017: il week end si avvicina e la cantante, per prepararsi al meglio, ha scelto di dedicarsi a una seduta di trucco. Ecco svelati tutti i segreti…

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Anche per Emma Marrone si avvicina il week-end e, in vista della serata del venerdì sera, la cantante ha scelto di dedicarsi alla sua immagine con quello che definisce a tutti gli effetti un restauro del venerdì. La cantante, infatti, è tornata sui social con un video a tutta velocità dove mostra la sua beauty routine proprio inattesa del lungo week end. In un primo momento Emma appare nel filmato come una ragazza qualunque: volto acqua e sapone e capelli raccolti alla meglio, ma in pochi secondi, complice anche qualche velo di blush e una passata di mascara, eccola trasformarsi nella diva che tutti conosciamo. Emma non ha paura di svelare al suo pubblico i suoi segreti di bellezza, né di mostrarsi senza trucco, un gesto che molti hanno premiato con messaggi carichi di affetto: “Meravigliosa sempre”, “Anche senza trucco sei bella lo stesso”, “Non c’è cosmetico, né acconciatura o capo di abbigliamento, che possa renderti più bella di quanto non tu non appaia già ai nostri occhi…”. Se siete curiosi di scoprire quali sono i gesti che Emma utilizza nella sua beauty routine, potete cliccare qui.

A Milano c’è la settimana della moda e in questi giorni tutti gli appassionati del settore sono in fermento. Emma Marrone negli ultimi tempi ha dimostrato di amare molto il mondo del fashion e con pieno tempismo ha voluto fare gli auguri all’amica Vale Ragno, che sembra aver intrapreso la carriera della stylist. Sulla sua pagina Instagram la cantante salentina ha condiviso lo screenshot fatto da Francesca Sgualdrini alla pagina creata dalla ragno per condividere le sue idee di moda. Solo ieri la pagina era seguita da 68 persone, ma la “campagna pubblicitaria” metta in atto dal clan di Emma Marrone ha subito attirato nuovi utenti: il giorno dopo gli auguri fatti da Emma alla Ragno la sua pagina vanta infatti oltre 830 followers. Ecco le parole usate da Emma per augurare buona fortuna all’amica: “In bocca al lupo amica mia per questa avventura! @_valeragno_ @ragnoprojecteconomytm”. Clicca qui per vedere il post.

Emma Marrone è riuscita nuovamente ad ammaliare con il suo fascino: la salentina ha messo per un attimo da parte lo spirito e l’anima rock, per sfoggiare – in alcuni scatti di Luisa Carcavale in cui indossa abiti firmati da Francesco Scognamiglio – tutto il suo lato più sensuale e accattivante. L’ultima fotografia pubblicata su Instagram, in particolare, ha attirato l’attenzione dei followers, pronti a regalarle oltre 55mila like: anche una vip è scesa in campo, pronta per fare i complimenti all’artista salentina. Nell’immagine Emma Marrone mostra un abito azzurro per nulla scollato, come le maniche lunghe e diverse decorazioni su tutto il corpo: “@real_brown @maisonfrancescoscognamiglio Figaggine assoluta sei amica mia” ha commentato infatti Rocio Munoz Morales, la fidanzata di Raoul Bova e attrice di Un passo dal cielo 4 (dove interpreta Eva, la fidanzata di Vincenzo Nappi che ormai sembra presissima dalla sua finta relazione con il rapper Fedez). Parole sincere quelle della Morales, che avranno fatto certamente piacere all’artista. In quali altri modi ci stupirà Emma Marrone?

Anche se Emma Marrone è una delle protagoniste più amate del panorama della musica italiana, nelle ultime ore a catturare l’entusiasmo dei suoi fan è stato uno scatto postato su Instagram. In particolare, Emma Marrone ha condiviso una sua foto sui social nella quale posa per un servizio fotografico con un look che mette in evidenza tutto il suo fascino, aggiungendo nella didascalia soltanto una frase “PROUD OF YOU”, con la quale ha rivelato ai suoi fan di sentirsi finalmente orgogliosa. Lo scatto fa parte di uno shooting fotografico che qualche giorno fa ha coinvolto la cantante, che è stata immortalata da Luisa Carcavale con una serie di immagini che di recente hanno fatto il giro del web (qui potete visualizzarne una). In questi nuovi scatti, Emma ha sfoggiato un outfit molto particolare, lontano da quello precedente e caratterizzato da uno stile a tratti più rock ma, allo stesso tempo, profondamente glamour e femminile. E, come sempre, non si sono fatti attendere i commenti dei suoi fan, che hanno reagito con enorme stupore di fronte al nuovo look di Emma: “Sei uno spettacolo della natura!”, “Tesoro sei peggio della caffeina io non so se ti rendi conto di quanto sei bella!”, “@real_brown stai benissimo, complimenti”. I suoi follower, a quanto sembra, le hanno perdonato lo scivolone di qualche mese fa, quando Emma Marrone, in occasione della presentazione del film “La cena di Natale” (qui la foto con gli attori del cast), ha sfoggiato un look che non ha evidenziato al meglio tutta la sua femminilità. Se volete visualizzare l’ultimo scatto postato da Emma Marrone, potete cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori